Cpu...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cpu...

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Cpu...

    secondo voi mi convine prendere AMD Athlon 64 3200+ BOX a € 291,39 o un AMD Athlon 64 3200+ senza ventola a € 264,00 e prendermi come ventola la coolermaster cpu-cooler amd opteron / athlon64 a €25??
    queste sono le caratteristiche del dissipatore
    Ventola statrdard per CPU AMD Athlon 64, AMD Athlon 64 FX, AMD Athlon Opteron.
    Con una velocità di rotazione massima pari a 6000 rpm la ventola Cooler Master riesce
    a raffreddare le più preformanti CPU AMD. DATI TECNICI
    Formato del socket: 940, 754
    Per CPU tipo: AMD Athlon 64, AMD Athlon Opteron, AMD Athlon 64 FX
    Dimensioni in cm (LxAxP): 15 x 4,3 x 6,2 cm
    Contenuto della confezione: VENTOLA E DISSIPATORE
    inizio pagina

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Secondo me ti conviene aspettare 3/4 mesi e prendere l'Athlon con socket 939. Ma se non puoi aspettare, va con il processore Boxed.

  3. #3
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    lool di aspettare nn se ne parla mi sono rotto del mio athlon 1600xp e la geforce 2 mx 200...
    scusa ma prendendo la versione senza dissipatore e prendendo quel dissipatore da 6000rpm nn è meglio?? e costa nche di meno

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Fottemberg

    Secondo me ti conviene aspettare 3/4 mesi e prendere l'Athlon con socket 939. Ma se non puoi aspettare, va con il processore Boxed.
    Quoto.
    Le schede madri sono mediocri e saranno ben presto sostituite dai nuovi socket.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Gli rpm contano relativamente.
    I dissipatori boxed di solito sono molto meglio della media di quelli in vendita. Ad esempio, quello degli Athlon XP @3200 costa 9 euro, ma per avere un dissi simle ne devis borsare 15/20.
    Inoltre, se AMD ha scelto quei dissi per essere boxati significa che sono buoni.

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Fottemberg

    Gli rpm contano relativamente.
    I dissipatori boxed di solito sono molto meglio della media di quelli in vendita. Ad esempio, quello degli Athlon XP @3200 costa 9 euro, ma per avere un dissi simle ne devis borsare 15/20.
    Inoltre, se AMD ha scelto quei dissi per essere boxati significa che sono buoni.
    Gli rpm contano molto invece.
    Alcuni dissipatori economici hanno ventole rumorose (molti rpm) ma spostano poca aria(cfm)

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Appunto, Conte, è quello che ho detto io.
    6000 rpm possono non contare nulla se la ventola è piccola o il dissipatore è di scarsa qualità.

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ha ragione Fottemberg, quello che conta veramente è la dimensione della ventola, non i giri delle pale.

    x LoL - Asd
    Prendi questo dissipatore: che è universale, almeno così lo compri una volta sola. Inoltre ha un rehobus per la regolazione della ventola, e quindi del rumore.

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ha ragione Fottemberg, quello che conta veramente è la dimensione della ventola, non i giri delle pale.
    E io che ho detto?

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    IL CONTE

    E io che ho detto?
    Che gli rpm contano molto (non hai parlato di dimensione e forma delle pale), o non hai forse detto così

  11. #11
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Fottemberg

    Secondo me ti conviene aspettare 3/4 mesi e prendere l'Athlon con socket 939. Ma se non puoi aspettare, va con il processore Boxed.
    Quoto!

  12. #12
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    se nn vuoi aspettare prendi il boxed!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    bha teoricamente il socket 939 dovrebbe essere destinato, almeno all'inizio, solo a soluzioni di fascia alta (FX)... quindi nn so se abbia senso aspettare per qualcosa ke poi uscirebbe fuori dal budget di brutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •