VENDUTO Controller XBOXONE BIANCO White Wireless 1 Mese di Vita xbox one
VENDUTO
Ciao Ragazzi buon 2015 a tutti ^_^ PER FAVORE NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI.
Per favore se interessati a quello che vendo postare in questo topic,non mandatemi messaggi privati perche' mi danno fastidio e li ignoro e cancello senza rispondere,usate i messaggi privati solo ed esclusivamente DOPO che la trattativa e' conclusa,grazie...
Vendo Controller XBOXONE Bianco White Wireless per XBOXONE
Il 3 dicembre 2014 ho ricevuto il bundle di xboxone bianca + 2 controller vedi foto (i controller erano due,uno nero e uno bianco).
Ho deciso di vendere quello bianco wireless che ho usato solamente dal 3 dicembre al 4 gennaio 2015 quindi e' semi-nuovo.
Lo vendo a 49 euro spedizione inclusa,spedizione con pacco, corriere SDA ,spedizione assicurata e tracciabile online.
Oppure 35 euro consegna a mano localita' casaglia (PG) l controller e' perfetto,la parte attorno alla sfera centrale essendo lucida nera ovviamente si sporca facilmente e puo' avere micro-righi. Lo spedisco con la scatola di quello nero come da Foto6(scatola).e inserisco questa scatola in un'altra scatola super imbottita (no spedizione di merd@ con buste ecc.,massima serieta' e imballaggio ottimo). Foto1-Foto2-Foto3-Foto4-Foto5-Foto6(scatola).
Il prezzo NON e' trattabile (non accetto offerte\aste ecc.)
Scambio SOLO se mi date 2 giochi che sono: Forza horizon 2 (xboxone pal ita) + Call of duty advanced warfare (xboxone pal ita) e solo se spedite prima voi con spedizione tracking online (quando ho ricevuto i due giochi vi spedisco il controller). NON SONO INTERESSATO A NESSUN ALTRO TIPO DI SCAMBIO VICEVERSA se avete solo uno dei due giochi o se devo spedire prima io NON scambio.
Accetto pagamento con:
-POSTEPAY
-BONIFICO BANCARIO
-CARTA DI CREDITO (Via buono amazon)
No Paypal,No Contrassegno,No vaglia postale.
Con il bonifico bancario non posso spedire prima che arrivano i dindi quindi vi consiglio postepay o carta di credito via buono amazon.
Gamertag X360 IT solo per messaggi,no chat,no richieste di amicizia (le ignoro e blocco).
Ultima modifica di 128BIT; 7-01-2015 alle 06:52:45