ho una propostina...
se un utente viene bananto, perche non fare in modo che gli venga inviata una mail con il link al thread in cui viene bannato?
a me sembra utile...
opinioni?
ho una propostina...
se un utente viene bananto, perche non fare in modo che gli venga inviata una mail con il link al thread in cui viene bannato?
a me sembra utile...
opinioni?
basta ke controlla sul forum ^^The_Voice
ho una propostina...
a me sembra utile...
opinioni?
Credo e spero che lui sappia già il motivo del ban.The_Voice
Se uno non sa il motivo del suo ban può richiederlo attraverso l'email, il tuo discorso sarebbe utile in certi casi ma è troppo complesso da realizzare e non conviene per gli esigui vantaggi che ne trarremmo.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Io sono stato bannato due volte. Ci credete che ancora oggi leggo i post incriminati e non me ne faccio una ragione?(
Beh, su questo non sappiamo cosa farci francamente. C'è un regolamento e noi, bene o male, specifichiamo sempre il motivo del ban nel thread incriminato. Poi se uno non lo accetta o non lo capisce è un altro discorso.Cercatore
Io sono stato bannato due volte. Ci credete che ancora oggi leggo i post incriminati e non me ne faccio una ragione?(
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Son d'accordo con chi ha detto che dovrebbe già saperlo...dai non credo che caschi dalle nuvole quando ti dicono ''sei stato bannato''...
MAFIA CAPITALE