In questo periodo sono riuscito ad accumulare un gruzzolino quantomeno decente e dovrei finalmente riuscire ad acquistare un PC come si deve

, mi sembrava saggio chiedere i vostri preziosi consigli.
La mia intenzione è quella di prendere lo stretto necessario e godermi il mucchio di indie che ho accumulato su Steam, per poi acquistare secondariamente GPU e seconda RAM, il budget è mutevole ma come riferimento (contando il PC nella sua interezza) dovrebbe essere dai 700€ in giù (meno costa e prima lo prendo

).
Comprerei da Taocomputer visto che mi pare abbia i prezzi migliori e che sia affidabile.
Altro aspetto fondamentale è che escluderò AMD, in quanto ad oggi il supporto per i driver GNU/Linux fa abbastanza pena.
Ecco la configurazione che avevo in mente:
ASRock H97 Pro4
Intel Core i5 4460
Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600MHz CL9 (non ci sono problemi se ne prendo una sola inizialmente vero?)
PS 550W Thermaltake London (ho letto in un thread recente che lo consigliavate, altrimenti avevo adocchiato questo
CoolerMaster)
Corsair Carbide 200R (mi piacerebbe il 300r con finestra, o il 450d, ma comprendo che probabilmente dovrei pensare ad altro

)
Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003 (avevo la malsana idea di prendermi direttamente un SSD, e dopo questo nel caso mi serva)
nVidia GeForce GTX 760 2GB Palit (questa la prenderei più in là, come dicevo, intanto vado di Intel)
Tp-Link TL-WN881ND (necessito del wifi, ho in casa una chiavetta per la ricezione wireless ma credo mi servirà qualcosa di meglio, questa è la più gettonata su Amazon)
Ovviamente grazie in anticipo per qualunque parere!