Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Topic di Discussione] One+ One | 2014 Flagship "Kick Asser" Killer
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Topic di Discussione] One+ One | 2014 Flagship "Kick Asser" Killer
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic di Discussione] One+ One
Conoscete? Smartphone della neonata azienda cinese (nata da alcuni disertori di Oppo, altra factory dagli occhi a mandorla), promette di far furore sia sul versante tecnico che su quello economico.
Per meno di 350 euro avrete a disposizione tutto questo ben di dio:
Display JDI da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz
3 GB di RAM
Android 4.4.2 KitKat
Supporto CyanogenMod per 2 anni
Batteria non removibile da 3100 mAh
Fotocamera posteriore Sony Exmor IMX214 6-Lens da 13 megapixel
Fotocamera frontale da 5 megapixel
16/64GB di memoria interna
Stereo Speakers
StyleSwap Covers
Supporto reti LTE
FM Radio
Sulla carta, lo smartphone più potente sul mercato, coadiuvato anche dall'ottimizzazione nativa di Cyanogen. Roba da far impallidire i più blasonati competitors e i loro altisonanti prezzari.
A proposito di questi ultimi, One+ si sta facendo sentire per l'aggressivo marketing fatto di trollate e flammete nei confronti dei competitors:
Spoiler:
O finti celebri unboxing, come quello di Steve Kondik di Cyanogen:
La presentazione ufficiale è prevista per il 23 aprile. L'hype è alle stelle: sarà ripagato?