Ciao ragazzi! Circa due anni fa, proprio basandomi sui vostri consigli in questa sezione del forum, assemblai il mio pc, con la seguente configurazione:
Purtroppo qualche giorno fa la scheda video è definitivamente morta e devo sostituirlaQuindi mi affido di nuovo a voi e ai vostri consigli per l'acquisto di una nuova scheda video!
La principale domanda è: con un budget di circa 300 euro riesco a prendere una scheda video più potente di quella che avevo? Consigliatemi qualche buona scheda video intorno a quella cifra o anche a cifre inferiori se c'è qualcosa di buono! Considerate che uso il mio pc principalmente per due attività: giocare e fare tanto video editing!
Poi l'altro consiglio che volevo chiedervi è il seguente: da un po' di tempo mi ronzava in testa l'idea di sostituire il mio processore con un i7... e visto che devo mettere mano al computer forse tanto vale cambiare subito anche questo pezzo... che dite ne vale la pena? oppure il mio va ancora bene? In caso provate anche a consigliarmi qualche buon i7 così mi faccio un'idea di quanto dovrei spenderci!
Conto su di voi, aspetto i vostri consigli! Thanks!![]()