Saremo quattro gatti a seguirla, ma volevo ricordare a tutti che è cominciata ieri in USA la sesta e ultima stagione.
Non ho ancora visto la prima puntata ma non vedo l'ora![]()
Saremo quattro gatti a seguirla, ma volevo ricordare a tutti che è cominciata ieri in USA la sesta e ultima stagione.
Non ho ancora visto la prima puntata ma non vedo l'ora![]()
stavo per aprire io il threadstasera la vedo
![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Io aspetto ancora la quinta in Italiasi, me lo guardo in italiano, fatemi causa
(e a me era piaciuta la quarta, perché a voi ha fatto schifo?)
Non riesco a stare troppo dietro le serie da 40 minuti in inglese (magari farei una eccezione se volessi rispolverare la mia comprensione della lingua, ma dubito sia questo il caso visto il parlato che usano) e non ho mai badato più di tanto agli accenti, mi basta che l'adattamento sia buono e non perda il significato delle frasi ed eventuali doppi sensi o giochi di parole quando ci sono
Comunque io della quarta ne ho sentito parlare come la stagione peggiore, ma a me è piaciuta, dopo la 3^ che era dark e pesante ho trovato la quarta più leggera e fancazzista per risollevare un pò l'atmosfera
domenica prossima inizia la messa in onda su TopCrime per la prima volta in chiaro
ci sono momenti cazzoni-ignoranti oppure è seria ?
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
davvero un ottimo inizio
per chi si chiedesse il riferimento a champagne jam:
![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Capita che ci siano puntate un po' più fiacche della media, mi pare normale, ma non ho mai beccato una puntata veramente meh.
Il bello di questa serie è che, pur non essendo un capolavoro, si mantiene comunque coerente come personaggi e situazioni, riuscendo a rimanre sempre di ottimo livello.
domenica allora mi sintonizzo su TopCrime![]()
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
Ho trovato la premiere un pò lenta, ma bello il finale...speriamo accelleri subito.
A me mancherà tantissimo la badassaggine dei due protagonisti principali, sarà per questo che non vedo l'ora dello showdown finale.