La misura ideale del vostro display per smartphone, un anno dopo(TechLikesItBig?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo volete grosso o piccolo......il display?

Partecipanti
102. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3,5"

2 1,96%
  • tra 3,5" e 4"

0 0%
  • 4"

3 2,94%
  • tra 4" e 4,5"

10 9,80%
  • tra 4,5" e 5"

35 34,31%
  • 5"

20 19,61%
  • tra 5" e 5,5"

21 20,59%
  • tra 5,5" e 5,7"

9 8,82%
  • 5,7"

0 0%
  • oltre 5,7"

2 1,96%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: La misura ideale del vostro display per smartphone, un anno dopo(TechLikesItBig?)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

La misura ideale del vostro display per smartphone, un anno dopo(TechLikesItBig?)

(SONDAGGIO CHE STARA' APERTO 1 MESE.
    NON VOTATE SOLO, scrivete anche perchè e apriamo un confronto interessante. )

Scusate a tutti. Rimetto il sondaggio appunto per le vostre opinioni appunto sulla dimensione display.

Questi i risultati del 2014

Spoiler:

Vediamo come sono cambiati.

Io sicuramente avendo note 4 non ho problemi con un 5,7". So che è una padella ma ci sto bene, più che quello l'ho preso perchè mi piaceva un botto e la spen è tanta roba. Non scenderei sotto i 5,2" del mio ex G2. Chiaramente le cornici devono essere ottimizzate, stile g3 per intenderci, che è grande come un ip6 anzi forse meno e comunque ha un display ampio.

Se avessi un 5,7" grande come un 5" probabilmente lo prenderei immediatamente Ma ci sono anche certi limiti fisici insuperabili

Dopo una riflessione, io penso che date le premesse sopra che ho scritto, sebbene non andrei mai sotto i 5,2" del mio ex g2, al momento la misura del note 4 è troppo perfetta e grazie alle funzioni note il multiscreen è meraviglioso e comodo. Dunque voto 5,5-5,7.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 22-01-2015 alle 18:29:11

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Recentemente sono passato da un 3.7" sicuramente troppo piccolo ad un 5" (Moto G).
    Ho provato il OPO e mi è sembrato troppo grande.

Ho votato tra 4.5 e 5 perché mi trovo bene con il display da 5" ma spesso ho la sensazione che sia un pelino troppo grande, mi viene da pensare che per me l'ideale sia un 4.7.
    Probabilmente è solo questione (1) di abitudine e (2) di design del telefono, magari un altro telefono da 5" o più mi risulta comodo al 100%. Insomma non sono un integralista del polliciaggio e trovo comprensibile che l'abitudine e il cambiare delle esigenze possano far cambiare idea.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Ho votato "tra i 5 ed i 5,5".

Penso che uno smartphone debba almeno starmi in tasca, e vista la mia taglia (sono 1.68 eheh) ho jeans abbastanza piccoli e mani piccole...il Nexus 5 è il mio attuale smartphone ma anche le dimensioni di un G3 non sono male, più in su non ci andrei mai e poi mai.

Il mio motto comunque è: "viva gli schermi grandi, abbasso le cornici"

Dante989
    Ospite
    Sono su un 4,7", ma spesso e volentieri, soprattutto nella fruizione di media, mi rendo conto che mi troverei meglio con uno schermo un pochino più grande – a patto che non ci siano cornici troppo importanti, certo. Per questo, ho votato 5".

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Tanto non cambia una mazza dato che dai 4,2" in su,con una mano non coprirete mai completamente il display.
    Ora ho un Nexus 4 che già con una mano non è il massimo della comodità(non sto dicendo che non riesco ad usarlo eh),ma già so che il mio prossimo telefono sarà un 5 o 5,5".

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Io sono passato da un Iphone 4 a un OPO 3 settimane fa.

E' grande, molto, ma onestamente pensavo peggio.

Io porto jeans, pantaloni e pantaloni eleganti, l'OPO entra in tutte le tasche e non da fastidio quando ci si siede.
    Usarlo con una mano sola non è semplice, ma in qualche modo ci si riesce (almeno per le operazioni base, chiaramente), dopotutto l'aver messo il tasto "back" sulla destra dello schermo aiuta non poco.

Per me non esiste una dimensione giusta.
    Ho votato "tra 5 e 5,5" perché lo schermo grande è veramente bello (non si torna più indietro secondo me) ma va "soppesato" con le esigenze di ognuno.

Per dire, non capisco perché tutte le donne non si comprino un Note, ma se passi 8 ore al giorno tra i cantieri magari preferisci altro
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Tanto non cambia una mazza dato che dai 4,2" in su,con una mano non coprirete mai completamente il display.
    Ora ho un Nexus 4 che già con una mano non è il massimo della comodità(non sto dicendo che non riesco ad usarlo eh),ma già so che il mio prossimo telefono sarà un 5 o 5,5".
    A Gianni Morandi non piace questo elemento

Scherziaparte, anche Marq Brownlee(recensore youtube, ndr) ha delle mani grandi, quindi un 4,2" sarà piccolino e un 5" più giusto. Io sicuramente già con un Gnex arrivo al mio limite, il g2 che avevo già ciao

Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Per dire, non capisco perché tutte le donne non si comprino un Note
    Perchè non cercano lo smartphone grosso (sto scherzando eh, è una battuta all'inglese su )

linker
    Ospite
    Come già detto, in quasi 3 anni ormai di Note II non tornerei mai sotto i 5 pollici

panzone
    Ospite
    Son passato da GNexus a Lumia 820 a Iphone5c e mi trovo a meraviglia con l' iphone al momento per le dimensioni. Odio avere schermi giganteschi, ma al contempo odio avere schermi con una risoluzione degna del 98 (ciao 820) e dunque ho trovato l' equilibrio perfetto con il 4" di apple.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    non tornerei mai sotto i 5 pollici
    Idem, ho un 5" e mi prende troppo a male usare smartphone con display più piccoli