Surface pro 1 a 399 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Surface pro 1 a 399 euro

Cambio titolo
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168

Surface pro 1 a 399 euro

Salve ragazzi, in un negozio di elettronica vicino a casa mia ho visto che vendono un windows surface pro 1 a 399 euro, e pensavo di prenderlo... Io ero intenzionato a prendermi un notebook per sostituire il mio attuale (hp con i3 e ati 5650m), ma ora mi sono davvero intrippato con sto surface pro C'è da dire che circa 4 settimane fa ho comprato un tablet acer iconia 8w con windows 8.1 bing sopra, che ha un intel atom baytrail quad core e però solo 1 gb di ram.... Devo dire che mi trovo abbastanza bene, però quel solo gb di ram si fa sentire... Inoltre il dolphin e il pcsx2 girano maluccio.... Il surface pro invece ha un i5 con intel hd 4000 integrata e 4 gb di ram, insomma un'altra cosa. Senza dimenticare ovviamente lo schermo full hd. Ora, voi cosa mi consigliereste di fare? Qualcuno ha il surface pro 1? Come si trova? Mi alletta anche il fatto della penna.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, in un negozio di elettronica vicino a casa mia ho visto che vendono un windows surface pro 1 a 399 euro, e pensavo di prenderlo... Io ero intenzionato a prendermi un notebook per sostituire il mio attuale (hp con i3 e ati 5650m), ma ora mi sono davvero intrippato con sto surface pro C'è da dire che circa 4 settimane fa ho comprato un tablet acer iconia 8w con windows 8.1 bing sopra, che ha un intel atom baytrail quad core e però solo 1 gb di ram.... Devo dire che mi trovo abbastanza bene, però quel solo gb di ram si fa sentire... Inoltre il dolphin e il pcsx2 girano maluccio.... Il surface pro invece ha un i5 con intel hd 4000 integrata e 4 gb di ram, insomma un'altra cosa. Senza dimenticare ovviamente lo schermo full hd. Ora, voi cosa mi consigliereste di fare? Qualcuno ha il surface pro 1? Come si trova? Mi alletta anche il fatto della penna.
    Non mi par tanto conveniente alla fine

Utente
    Registrato il
    04-05
    Io non lo prenderei. Non tanto perchè magari col tuo uso non ti soddisfa ma perchè siamo già a 3 generazioni e il primo avrà sicuramente win10 ma comunque l'ultimo è, stando a recensioni varie, davvero molto avanti.
    A questo punto io mi farei un notebook come si deve spendendo di più, tanto se il tablettino da cazzeggio ce l'hai già sei a posto, perlomeno avresti una tastiera meccanica valida e comunque un notebook. Alla fine con 600€ ti fai un notebook di buon livello(e ho già incluso la spesa per un ssd, io 3 anni fa spesi 650€ per notebook+ssd).

panzone
    Ospite
    400 euro un surface pro 1 mi sembra tipo un furto oramai ? Senza contare che è tipo un dispositivo abbastanza pessimo con una batteria ridicola.

Io eviterei sinceramente e se proprio proprio cercherei un pro 2 usato.

Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Un furto, tempo fa da Euronics (Bruno) stava a 279€.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Beh...fermo restando che il Surface Pro 1 è grossomodo una macchina simile al mio Macbook Pro 2011 da cui ti scrivo.
    L'ho provato a suo tempo per il mio sito web (qui la mia recensione) e...beh, il suo problema è che è un prodotto né carne né pesce di cui potresti stufarti presto. Confrontato all'iPad che ai tempi usavo per l'università (per una settimana portai il Surface con me per fare un confronto) è più pesante, scomodo e rumoroso. E la batteria durava la metà. Però a quel prezzo, visto come computer portatile secondo me non ha rivali, prestazionalmente parlando. Portatili con SSD, CPU ivy bridge e soci a 400 non ne trovi. Se riesci a prenderlo a meno, anche meglio.

Ad ogni modo non investirei così poco per un computer.