Salvare File Pokemon Giallo GBC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salvare File Pokemon Giallo GBC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MarkoeXtreme
    Registrato il
    10-11

Salvare File Pokemon Giallo GBC

Salve a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema ho un vecchio Pokèmon giallo per GBA ci giocavo anni fa quando ero piccolo e ci ho giocato nella partita attuale 179ore credo sia l'unica che abbia fatto.

Devo riconoscere che ero un vero fissato, ho completato il pokedex, ho preso addirittura mew, il 151° pokemon che se non ricordo male si otteneva scambiando un mewtwo con un altro avversario, tramite il cavo verde(si ho anche quello)
    tutta la squadra al livello 100 ecc ecc.

Dato che ci ho speso interminabili ore ed è per me un bel ricordo vorrei salvare il file, e con mia sorpresa sul web ho ottenuto l'info che la cassetta ha la batteria e che il file potrebbe andare perso. Vorrei un sistema per poter salvare quel file. Dato che, ci crediate o no, il file esiste ancora, il salvataggio non è andato perso. Magari poterlo reimpiegare con un emulatore. Ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla.

Qualcuno sa come fare ?
    If you can't fix it, don't break it.

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Mi sembra che puoi passare la squadra su "Stadium" per Nintendo 64. Per il file nn so dirti, però il fatto della batteria è vero. A quanto ho capito solo da R/Z la batteria interna se si scarica non ti cancella il gioco (ti "interrompe" solo il funzionamento dell'orologio e quindi le attività legate al giorno e alla notte).

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Non c'è alcun modo di salvare il salvataggio (gioco di parole). Puoi solo trasferire la tua squadra, come già detto, su Stadium e niente più.

Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Esatto, confermo (anche perchè fui uno dei primi a dirlo sul forum che si potevan salvare "per sempre" su Stadium)

Purtroppo puoi appunto salvar solo i Pokèmon, non il resto. Meglio che niente però, dai.. Almeno son riuscito a salvare il mio primo Pokèmon al 100

Cos'è quella storia di Mew?