scheda di rete wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda di rete wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    6

    Sonno scheda di rete wireless

    Ciao raga secondo voi posso mettere nella mobo asus a8n sli se, con ventolina rotta ma che cmq legge scheda video cpu ram correttamente scheda di rete wireless per usare internet dato che il pc non mi permette solamente di giocare ma tutte le altre funzioni si?
    grazie a chi risponderà

  2. #2
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    non ho capito niente di quello che hai scritto...
    comunque fai come me, compra una powerline, risolvi ed hai il meglio che la tua connessione può offrire

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    6
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    non ho capito niente di quello che hai scritto...
    comunque fai come me, compra una powerline, risolvi ed hai il meglio che la tua connessione può offrire
    essendo una scheda madre vecchiotta ha una ventolina sua che è ferma il pc si avvia normalmente e riesco a usare office autocad ma non programmi pesanti quali giochi poichè come li avvio mi si blocca il pc e devo spegnere premendo a lungo ora la mia domanda era quella di usarlo solo per internet mettendo la tp link da 300 mbps(scheda di rete) può rovinarsi?

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    se ha uno slot PCI libero puoi metterla, si

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    anche io avevo una a8n sli, ed anche nella mia la ventolina che raffreddava il chipset si è rotta dopo un po', però continuava a funzionare abbastanza bene anche in game, probabilmente grazie alle altre ventole del case che supplivano

    non penso che collegare una scheda wifi dovrebbe compromettere il pc, eventualmente potresti provare anche con una chiavetta usb con la stessa funzione

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    6
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    anche io avevo una a8n sli, ed anche nella mia la ventolina che raffreddava il chipset si è rotta dopo un po', però continuava a funzionare abbastanza bene anche in game, probabilmente grazie alle altre ventole del case che supplivano

    non penso che collegare una scheda wifi dovrebbe compromettere il pc, eventualmente potresti provare anche con una chiavetta usb con la stessa funzione
    ok la scheda video la posso togliere o è meglio lasciarla?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non mi pare che la a8n mia avesse una vga integrata, credo fosse la deluxe, la versione SE ce l'aveva? se si puoi togliere la scheda video, se no non puoi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    6
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non mi pare che la a8n mia avesse una vga integrata, credo fosse la deluxe, la versione SE ce l'aveva? se si puoi togliere la scheda video, se no non puoi
    ok grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •