Sapete qualcosa della demo? ho letto che doveva uscire oggi, invece vedo solo il primo episodio a ben 20 euro!
Sapete qualcosa della demo? ho letto che doveva uscire oggi, invece vedo solo il primo episodio a ben 20 euro!
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
a 20 € è la serie completa. Una puntata mi sembra costi 6
Non ci vuole tanto a vedere dallo store del PC: https://store.sonyentertainmentnetwo...7Cbucket~games
Al momento, comunque, c'è un po' di confusione. C'è il trial per PS3 ma non per PS4.
Io ho in download il Season Pass per PS4.
volevo mettere in download il trial PS3 ma non lo trovo nella lista download (ridicolo che non abbiamo ancora un modo per organizzare/ordinare/filtrare i risultati) perchè è messa tutta a casaccio, con le robe del Plus in cima. Proverò dalla PS3 questo pomeriggio.
Comunque il reveal iniziale mi aveva incuriosito, poi non ho visto più nulla del gioco. Speriamo sia valido![]()
non ci vuole tanto nemmeno a scrivere caxxate vedo (il trial c'è eccome) :-)
premessa che lo store da pc non lo uso, ho una ps4 e quindi lo usi da li: c'è più coerenza.
comunque: ho trovato la demo, bisogna andare nell'episodio 1 (giochi - nuove uscite - episodio 1), quello da 4,99 €, e cliccare su prova gratuita. sono 2,02 GB
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
Grazie per aver aperto questo thread, altrimenti non avrei mai saputo che c'era la demo di questo gioco che tanto mi incuriosisce!
L'ho messa a scaricare dal SEN tramite smartphone e poi ho fatto partire il download dalla PS3![]()
Ho provato la demo, lo trovo MOLTO promettente. Mi è piaciuto davvero moltissimo e sinceramente non vedo l'ora che la serie di episodi sia completa in modo da acquistarli tutti!
giocata stanotte la demo,mi piace molto peccato per mancati sottotitoli in italiano,non è un inglese tanto difficile..però qualcosa sfugge.
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".