Domanda ventole frontali con pale rimovibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda ventole frontali con pale rimovibili

Cambio titolo
  1. #1
    Erik108
    Ospite

    Domanda ventole frontali con pale rimovibili

    Ho una Magma posta sul retro ed è una manna dal cielo il fatto di poter rimuovere le pale senza doverla smontare. Ora, vorrei metterne una anche nella parte frontale, visto che solo lì si accumula un sacco di polvere il problema è che non avrei la possibilità di rimuovere le pale senza doverla smontare, quindi volevo sapere se esisteva una ventola con pale rimovibili dalla parte... interna? Spero di aver reso l'idea

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ho una Magma posta sul retro ed è una manna dal cielo il fatto di poter rimuovere le pale senza doverla smontare. Ora, vorrei metterne una anche nella parte frontale, visto che solo lì si accumula un sacco di polvere il problema è che non avrei la possibilità di rimuovere le pale senza doverla smontare, quindi volevo sapere se esisteva una ventola con pale rimovibili dalla parte... interna? Spero di aver reso l'idea
    mmhh non fai prima a montare delle ventole normali usando supporti in gomma?? quelli in due secondi, se proprio devi, li togli e pulisci la ventola

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mmhh non fai prima a montare delle ventole normali usando supporti in gomma?? quelli in due secondi, se proprio devi, li togli e pulisci la ventola
    Ce l'ho già, è solo che è un po' scomoda smontarla e rimontarla, per questo volevo vedere se era possibile una soluzione più "veloce" tra l'altro vorrei cmq cambiarla, due piccioni con una fava insomma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •