Come da titolo cerco Rock Band 3 per Playstation 3 con gli strumenti del gioco; mi possono interessare la chitarra, il basso e la batteria, anche in versione Pro.
Sono disponibile anche allo scambio a mano nelle zone di Firenze, Lucca e Pistoia.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Come da titolo cerco Rock Band 3 per Playstation 3 con gli strumenti del gioco; mi possono interessare la chitarra, il basso e la batteria, anche in versione Pro.
Sono disponibile anche allo scambio a mano nelle zone di Firenze, Lucca e Pistoia.
Positivi: | 8 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Ciao, se ti interessa io vendo la batteria di Rb Beatles, con possibilità di renderla pro; chitarra di Gh5, la migliore oggettivamente in commercio, più microfoni in quantità, oltre alcuni episodi. Sono stato un malato di questa saga anni fa, ho provato più strumenti, e posso dirti che dispongo dei migliori in circolazione. Rb3, così come Rb2, non fecero mai il bundle con gli strumenti, se non il bundle con la tastiera, new entry del gioco, che ormai si trova da gamestop a 20 euro insieme al disco di Rb3. Se sei interessato fammi sapere che ti faccio il prezzo di tutto con ss incluse