[Sky Atlantic] - Fortitude - Stagione 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: [Sky Atlantic] - Fortitude - Stagione 1

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

[Sky Atlantic] - Fortitude - Stagione 1

Fortitude, fredda e tranquilla comunità della regione artica, situata sull'isola Spitsbergen e composta per lo più da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. I suoi circa settecento abitanti sono meno numerosi degli orsi polari che popolano l'area, i quali rendono obbligatorio essere armati all'aperto, mentre la locale forza di polizia è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso. Un giorno viene tuttavia sconvolta da un brutale omicidio. Ad indagare sull'inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen, con l'aiuto, poco gradito, del detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina da Londra (wikipedia).

Visto il pilot (puntate 1-2) e la 3: ottima impressione, attori bravi (e buon doppiaggio) e ottima realizzazione tecnica. La location è veramente eccezionale.
    Vi lascio con il trailer, provatela pure voi. Ogni venerdì sera su Sky Atlantic in Italiano, su Sky UK esce il mercoledì.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Azathoth.
    Ospite
    Io lo sto accumulando, anche perché a mia madre piacciono ste serie (un'altra, per fare un esempio, è Broadchurch), quando sarà completa posterò il mio commento perché mi intriga assai

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Peccato non se lo fili nessuno, è una bomba.

Spoiler:
    Tutti i personaggi sono interessanti ed hanno delle zone d'ombra che si allargano di minuto in minuto che ti spingono ad andare avanti nella visione. Il montaggio è eccezionale, idem la recitazione, l'ambientazione fa il resto. Le prime tre puntate sono splendide.
    Il punto più alto.

elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    confermo, per ora è una gran roba
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Registrato il
    02-11
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    confermo, per ora è una gran roba
    Solo a me la cameriera ricorda la Cruz?
    Il punto più alto.

Sinner
    Ospite
    Come avevo scritto nell'altro topic, in settimana penso di iniziarlo sicuramente visto che ho già tre puntate, poi c'è Tucci che come attore mi è sempre piaciuto nei vari film che ho visto.

Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Peccato non se lo fili nessuno, è una bomba.

Spoiler:
    Tutti i personaggi sono interessanti ed hanno delle zone d'ombra che si allargano di minuto in minuto che ti spingono ad andare avanti nella visione. Il montaggio è eccezionale, idem la recitazione, l'ambientazione fa il resto. Le prime tre puntate sono splendide.
    Lo segui doppiato o in originale?

Registrato il
    02-11
    L'ho visto in entrambi i modi. Il doppiaggio è ottimo, quindi potrei anche seguirla su sky.
    Il punto più alto.

Sinner
    Ospite
    L'ho visto in entrambi i modi. Il doppiaggio è ottimo, quindi potrei anche seguirla su sky.
    Grazie.

Azathoth.
    Ospite
    Mi associo, grazie.
    Le serie british, non so perché, ho voglia di seguirle in lingua originale ma questa lo vedrà anche mia madre e quindi dovrò seguirlo ita (al pari del gia citato Broadchuch gia visto), felice dell'ottimo doppiaggio

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Visto il pilota, imho nn è tutta sta figata, e alcune cose fanno proprio storcere.
    Vedremo con la 3.
    Location bomba

You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Ho visto i primi due episodi e dalla prima mezz'ora non credevo sarebbe degenerata così presto Voglio vedere come continua ma per ora mi sembra interessante per l'ambientazione (che alla fine è quello che la caratterizza rispetto alle altre serie di questo genere), la storia delle ellissi temporali dei vari personaggi, e, più in generale, il fatto che la storia potrebbe prendere due vie ben distinte e i personaggi sono quasi tutti ancora pieno dualismo buono/cattivo. Vediamo.

Registrato il
    02-11
    Io spero che l'ambiguità dei personaggi continui fino alla fine.
    Il punto più alto.

Sinner
    Ospite
    Ho recuperato le prime 3 puntate, intrattiene molto bene, aspettative ben ripagate.
    Serie molto sottovalutata.

Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Ho sentito parlare molto bene di questa serie, la recuperero' a breve. E poi c'è il Dottore (Chris Eccleston)
    Quanto mi manca in Doctor Who
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    viste le prime 4... sinceramente non è che mi abbia entusiasmato molto, la location però è fichissima e secondo me potevano anche sfruttarla meglio (voglio più orsi polari!)

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo