aiuto in half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto in half life

Cambio titolo

aiuto in half life

raga sono bloccato ad half life ho appena riattivto il generatore di corrente e devo tornare indietro ma il corridoio che porta indietro ha una zona dacqua dove sfortunatamente ci passa la corrente cosa devo fare per passare??? per favore rispondete sono disperato
    le vostre anime presto saranno in mano mia

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Intendi dire quel generatore dove sopra c'è lo scienziato tutto cagato?X quello basta tornare giù da dove 6 sceso con l'ascensore e salire le scale sulla destra!Se nn è quello dammi qualche indizio in +,è tanto che nn ci gioco !

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: aiuto in half life

cacciatore di anime

raga sono bloccato ad half life ho appena riattivto il generatore di corrente e devo tornare indietro ma il corridoio che porta indietro ha una zona dacqua dove sfortunatamente ci passa la corrente cosa devo fare per passare??? per favore rispondete sono disperato
    Se il livello è "Complesso di uffici",devi entrare nella stanza,tenerti su tavoli e roba galleggiante finchè trovi l'interruttore del lampadario,il cui cavo è finito in acqua.Spegni la luce,ed entra nella grata del condotto di aerazione.Ma come per Botolo,anche io è molto che non gioco,se non è quello posta ulteriori dettagli.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

botolo tu ci sei arrivato è dove c'è lo scienzato cagato dala paura dato che l'scensore è andato perso ci sono le scale io ho salito le scale e sono tornato dove c'è un pezzo di corridoio bagnato e dato che c'è di nuovo corrente c'è un èpeo di filo eletrico che va sull'acqua e cosi mi blocca perchè appena provo ad attraversare muoio

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    cacciatore di anime

botolo tu ci sei arrivato è dove c'è lo scienzato cagato dala paura dato che l'scensore è andato perso ci sono le scale io ho salito le scale e sono tornato dove c'è un pezzo di corridoio bagnato e dato che c'è di nuovo corrente c'è un èpeo di filo eletrico che va sull'acqua e cosi mi blocca perchè appena provo ad attraversare muoio
    Allora è come ti ho detto io.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    cacciatore di anime

Per superare quel pezzo devi utilizzare le casse che ci sono in giro.
    Dovrai spostarne almeno 4 o 5 mandandole sull'acqua in fila di modo che potrai salirci sopra e saltare fin dall'altra parte.
    Ciao

ok proverò ad utilizzare le casse

Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Le casse sono fattibili però è noiosissimo da spostare...

basta che ne prendi una...

la porti dove inizia il corridoio (proprio vicino dove stanno le casse), c'è una grande scatola collegata ad un filo...

salta sulla scatola (aiutandoti con una cassa), e sali sul Filo ad esso collegato... cosi ci cammini sopra ed eviti la parte con l'elettricità.

Speo di essere stato chiaro.