Salve a tutti raga, Vorrei comprare un gioco di Little Big Planet.
ho visto che è uscito da poco il terzo gioco su Playstation 4. Ho visto però che esiste Little Big planet per Psvita.
quale tra i 2 consigliate? (e perche?) grazie
Guarda io ho giocato il primo su PS3, LBP Vita e provato il secondo.
Ti posso dire che per me LBP Vita è sicuramente il migliore della saga, soprattutto grazie all'aggiunta del touch che lo rende più divertente e vario!
LBP 3 è stato mi pare un mezzo flop, di certo non ha aiutato sapere che la modalità principale dura davvero uno sputo senza essere memorabile...(vabbè che c'è a community online, però insomma...), non l'ho giocato e quindi su quello non mi esprimo più di tanto
Anche per me il migliore è quello su PSVita. Peraltro è il capitolo anche più economico, lo trovi davvero a poco.
PS: e così puoi anche dire di aver giocato un'esclusiva PSVitadato che per ora hai giocato solo FF X.
Io lo voglio prendere perché si.
Ma ho giocato la Closed-Beta per Beta-tester per più di un mesetto luglio-settembre) ed è effettivamente proprio poca roba. Poche novità, poca varietà (i 3 personaggi che dovevano portare qualcosa di nuovo si usano col contagocce), poca offerta nella campagna (d'accordo che il gioco si basa sulle creazioni della community ma affidarsi totalmente a loro è troppo).
Non ho mai giocato a LBP Vita ma solo a LBP 3 per PS4 e confermo con chi dice che l'avventura principale dura poco. Devo ancora provare la nuova modalità crea ed enigmi Popit e di sicuro il grosso della longevità è al di fuori della modalità storia. Graficamente è ben fatto, alcuni livelli sono tra i migliori della saga e i nuovi personaggi sono divertenti da usare. Il gioco è tuttavia afflitto da una serie innumerevole di bug di ogni tipo, alcuni anche abbastanza fastidiosi! Per non parlare dei noiosissimi e prolissi dialoghi interamente doppiati e saltabili solo dal menù di pausa: una noia mortale.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ehi ragazzi ho visto che si trova a 20€ il 3, qualcuno lo ha o vorrebbe prenderlo per giocare insieme ?![]()
ID PSN: TheMatty
Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
La mia configurazione PC:
CPU : I7 6600K
Dissi : Enermax Liqmax II 240
RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
Mobo : Asus z170 pro gamng
Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
ALI : Corsair hx 1050
CASE : Cooler master Stryker