[PS4 / PSVita] Delucidazioni Little Big Planet Saga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Delucidazioni Little Big Planet Saga

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06

Delucidazioni Little Big Planet Saga

Salve a tutti raga, Vorrei comprare un gioco di Little Big Planet.

ho visto che è uscito da poco il terzo gioco su Playstation 4. Ho visto però che esiste Little Big planet per Psvita.

quale tra i 2 consigliate? (e perche?) grazie

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga, Vorrei comprare un gioco di Little Big Planet.

ho visto che è uscito da poco il terzo gioco su Playstation 4. Ho visto però che esiste Little Big planet per Psvita.

quale tra i 2 consigliate? (e perche?) grazie
    Guarda io ho giocato il primo su PS3, LBP Vita e provato il secondo.

Ti posso dire che per me LBP Vita è sicuramente il migliore della saga, soprattutto grazie all'aggiunta del touch che lo rende più divertente e vario!

LBP 3 è stato mi pare un mezzo flop, di certo non ha aiutato sapere che la modalità principale dura davvero uno sputo senza essere memorabile...(vabbè che c'è a community online, però insomma...), non l'ho giocato e quindi su quello non mi esprimo più di tanto

Connor
    Ospite
    Anche per me il migliore è quello su PSVita. Peraltro è il capitolo anche più economico, lo trovi davvero a poco.

PS: e così puoi anche dire di aver giocato un'esclusiva PSVita dato che per ora hai giocato solo FF X.

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    LBP per Vita tutta la vita (), LBP3 è davvero anonimo...

Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    GRAZIE INFINITE A TUTTI!!!! siete stati molto gentili. alllora ho deciso comprerò LBP per psvita

Connor
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    LBP per Vita tutta la vita (), LBP3 è davvero anonimo...
    Io lo voglio prendere perché si.

Ma ho giocato la Closed-Beta per Beta-tester per più di un mesetto luglio-settembre) ed è effettivamente proprio poca roba. Poche novità, poca varietà (i 3 personaggi che dovevano portare qualcosa di nuovo si usano col contagocce), poca offerta nella campagna (d'accordo che il gioco si basa sulle creazioni della community ma affidarsi totalmente a loro è troppo).

Registrato il
    11-07
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Io lo voglio prendere perché si.

Ma ho giocato la Closed-Beta per Beta-tester per più di un mesetto luglio-settembre) ed è effettivamente proprio poca roba. Poche novità, poca varietà (i 3 personaggi che dovevano portare qualcosa di nuovo si usano col contagocce), poca offerta nella campagna (d'accordo che il gioco si basa sulle creazioni della community ma affidarsi totalmente a loro è troppo).
    Beh se vuoi prenderlo anche solo per collezione credo che già stia calando di prezzo .

Connor
    Ospite
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Beh se vuoi prenderlo anche solo per collezione credo che già stia calando di prezzo .
    Dipende quanto e soprattutto, DOVE?

Registrato il
    11-07
    Io parlo di privati, Ebay e siti UK... Qui in Italia ho visto che sta ancora a 70 .

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Non ho mai giocato a LBP Vita ma solo a LBP 3 per PS4 e confermo con chi dice che l'avventura principale dura poco. Devo ancora provare la nuova modalità crea ed enigmi Popit e di sicuro il grosso della longevità è al di fuori della modalità storia. Graficamente è ben fatto, alcuni livelli sono tra i migliori della saga e i nuovi personaggi sono divertenti da usare. Il gioco è tuttavia afflitto da una serie innumerevole di bug di ogni tipo, alcuni anche abbastanza fastidiosi! Per non parlare dei noiosissimi e prolissi dialoghi interamente doppiati e saltabili solo dal menù di pausa: una noia mortale.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Ehi ragazzi ho visto che si trova a 20€ il 3, qualcuno lo ha o vorrebbe prenderlo per giocare insieme ?
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker