Sondaggio alimentatori Antec
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Antec migliore?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Antec Edge series

    1 50,00%
  • Antec High Current Gamer series

    0 0%
  • Antec Truepower Classic series

    1 50,00%
  • Antec Neo Eco series

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sondaggio alimentatori Antec

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666

    Sondaggio alimentatori Antec

    Secondo le vostre conoscenze quale tra questi è il miglior alimentatore, tenendo conto di tutto?(qualità componenti, caratteristiche, prezzo ecc.)

  2. #2
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Bah per rispondere con cognizione bisognerebbe averli provati tutti e quattro, io ho usato ( uso tutt'ora) l'hcg 620 prima versione, ovvero quello non modulare, e posso confermare la sua validità oltre che silenziosità.

    Sulla carta gli 80plus gold dovrebbero essere migliori anche se reputo la serie edge un pò fuori mercato ( a parità o poco piu gli preferisco i seasonic)

    Ad ogni modo con qualsiasi dei 4 credo tu vada sul sicuro, in passato ho usato la serie basiq che ora è stata dismessa ed era ottima anche quella pur essendo priva di fronzoli (oltre a non esserci ancora la roba degli 80plus etc..)
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 16-02-2015 alle 16:25:18


  3. #3
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Bah per rispondere con cognizione bisognerebbe averli provati tutti e quattro, io ho usato ( uso tutt'ora) l'hcg 620 prima versione, ovvero quello non modulare, e posso confermare la sua validità oltre che silenziosità.

    Sulla carta gli 80plus gold dovrebbero essere migliori anche se reputo la serie edge un pò fuori mercato ( a parità o poco piu gli preferisco i seasonic)

    Ad ogni modo con qualsiasi dei 4 credo tu vada sul sicuro, in passato ho usato la serie basiq che ora è stata dismessa ed era ottima anche quella pur essendo priva di fronzoli (oltre a non esserci ancora la roba degli 80plus etc..)
    A quale seasonic ti riferisci in particolare, la serie G?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Truepower per via della certificazione Gold e prezzo di 80€ per il 650w non male e Antec di solito è buona marca

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il migliore è l'Edge, che sarebbe un Seasonic serie G...peccato che allo stesso prezzo del 750w trovi l'EVGA G2 con 10 anni di garanzia, o il V700 con base P di Seasonic

  6. #6
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Eh ma 700w è un po troppo sovradimensionato contando che alimenterà un i5 con gpu singola

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Ma scusami, perché Antec?

  8. #8
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    come sempre per questioni di fiducia, dato che la persona in questione in precedenza ha usato quella marca. Gli ho spiegato che anche i seasonic sono ottimi... comunque resta il fatto che per l'uso che ne fa, gli ho consigliato di stare tra i 550 e 650w

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Le marche che producono in casa i propri alimentatori sono Seasonic, FSP e Superflower, le altre marche usano OEM di altri produttori (tipo l'Edge, usa l'oem del Seasonic serie G)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •