Scrubs - Miglior Stagione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior Stagione Scrubs - Votate!

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prima Stagione

4 17,39%
  • Seconda Stagione

7 30,43%
  • Terza Stagione

12 52,17%
  • Quarta Stagione

5 21,74%
  • Quinta Stagione

6 26,09%
  • Sesta Stagione

0 0%
  • Settima Stagione

0 0%
  • Ottava Stagione

6 26,09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Scrubs - Miglior Stagione?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07

Scrubs - Miglior Stagione?

Quale stagione preferite di quella che pensia la miglior serie comedy degli ultimi anni
    Io ho visto solo le prime quattro stagioni, secondo voi le altre sono belle altrettanto o via via diventa meno interessante?

Nel sondaggio non prendo in considerazione la nona stagione visto che gran parte degli attori sono cambiati e probabilmente non è neanche corretto chiamarla Scrubs

Sondaggio a risposta multipla

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    La terza stagione per me, indeciso fino alla fine con la seconda. Le due migliori per me.
    Il punto più alto.

Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    La terza stagione per me, indeciso fino alla fine con la seconda. Le due migliori per me.
    perchè pensi siano le migliori? sono le più divertenti?

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Anche le altre sono divertenti. Ma la seconda e la terza le trovo meglio strutturate, c'è più originalità e le gag sono spassosissime. Ottime davvero. Dopo la quarta a mio parere c'è un calo netto di idee.
    Il punto più alto.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    la nove
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Dablim
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    la nove
    Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni.
    Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni. Scrubs ha solo 8 stagioni.

Probabilmente la 3a ma ora non ricordo perfettamente tutti gli episodi delle stagioni, devo fare il rewatch, tanto avevo già in piano di farlo per rivederla in lingua originale.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Seconda e terza (ci sono delle trovate semplicemente geniali) e l'ottava per come sono riusciti a chiudere decentemente una comedy.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Anche la quinta non è affatto male.

Scrubs è bello tutto in realtà. Si può discutere per quanto riguarda la settima stagione (che a me comunque piace) ma tutte le stagioni sono imperdibili imho.

Scrubs

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    A me piace talmente tanto scrubs che dico tutte tra l'altro me lo sto riguardando con la mia morosa (lei non l'hai mai visto e le sta piacendo un sacco) proprio in questo periodo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Dablim
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Anche la quinta non è affatto male.

Scrubs è bello tutto in realtà. Si può discutere per quanto riguarda la settima stagione (che a me comunque piace) ma tutte le stagioni sono imperdibili imho.

Scrubs
    Ma la sette è spettacolare come le altre , l'ottava diciamo che è quella molto sotto tono ma si salva per il finale meraviglioso.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Non dimenticherò mai le Air Band
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Azathoth.
    Ospite
    Ho sbagliato a votare, volevo votare la terza E la quarta
    La terza è la migliore perché è la più completa ed equilibrata sotto ogni aspetto (comicità, personaggi, rapporto drama-comedy)
    La quarta perché tolgono molto drama e spingono forte sul comedy esportando il nosense fuori dalle fantasie di JD e dentro il mondo reale, questo può non piacere ma a me faceva ridere, era assurdo e alleggeriva i toni dopo tre stagioni dove il lato serio non mancava e a volte era anche parecchio pesante (come il famoso funerale), la pecca maggiore della quarta è che c'era pochissimo Cox, anche sottosfruttato quando appariva, ma era sensato visto che il tema era il passaggio di JD da tirocinante a dottore interno
    Ultima modifica di Azathoth.; 17-02-2015 alle 10:38:52

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma la sette è spettacolare come le altre , l'ottava diciamo che è quella molto sotto tono ma si salva per il finale meraviglioso.
    L'ottava ha anche il doppio episodio del matrimonio dell'inserviente che è bellissimo.

Comunque se devo scegliere anche io dico quarta

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Oddio, le ho amate tutte a dire la verità. Però si, la terza probabilmente spicca un po' di più

Inviato dal mio LG-D802

Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Le ho amate tutte ma da un punto di vista "affettivo" l'ottava le batte tutte. Le due doppie puntate sono qualcosa di memorabili
    Inoltre standing ovation per l'ultima con i Red Hot in apertura nostalgia canaglia
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo