[PS4] [1] The Order: 1886 | Ready at Dawn | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [1] The Order: 1886 | Ready at Dawn | OUT!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite

[1] The Order: 1886 | Ready at Dawn | OUT!

Riaperture: [0]

Genere: Third Person Shooter
    Sviluppatore: Ready at Dawn
    Publisher: Sony Computer Entertainment
    Data di uscita: 20 febbraio 2015
    Multiplayer: No

È l'alba di una nuova era. Un'epoca segnata dai prodigi della scienza. Nascoste nella nebbia impenetrabile di Londra, tra le pieghe della rivoluzione industriale, schiere di nemici del passato e del presente minacciano di far sprofondare nel caos la città. E con essa il mondo intero. Le speranze della città sono riposte negli unici paladini dell'umanità, una congrega di cavalieri nota come l'Ordine. Prendi parte a una guerra secolare contro la più temibile delle minacce, il cui esito modificherà per sempre il corso della storia.

Video:

Immagini:

Ultima modifica di Alteridan; 19-02-2015 alle 17:34:50

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Segnalo che a me questa mattina sono stati prelevati i 63,98€ da Amazon, quindi è in spedizione... presumo arrivi oggi e rompano il day one!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Segnalo che a me questa mattina sono stati prelevati i 63,98€ da Amazon, quindi è in spedizione... presumo arrivi oggi e rompano il day one!
    Amazon preleva alla spedizione, oggi spediscono, domani arriva

Using Patatalk

Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Sei ovviamente libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ci mancherebbe.
    Mi fà solamente sorridere il fatto che ci lamentiamo in continuazione e fino allo sfinimento di quanto manchino novità, e poi quando ci sono esperimenti (Riusciti tralaltro) di titoli a grande budget per proporre qualcosa di nuovo subito ritiriamo la coda e "si prende più in là a prezzo budget". E quindi la sh ci perde e non supportiamo l'innovazione. Si stagna e ci lamentiamo del solito CoD. Serpens qui caudam devorat.

Caratteristiche confermate da gente che l'ha VERAMENTE giocato e finito, italiana e non:

- Dura 8-10 ore a difficoltà normale, qualcosina di più a difficile
    - Le fasi shooter sono molto impegnative e l'IA offre un'ottima sfida, offrendo diverse possibilità di approccio in più di un'occasione
    - Il gunplay offre una sensazione solidissima e "di peso" dell'arma, con una fisica mai vista prima (Su console perlomeno)
    - La trama, la regia e i personaggi sono sopra la media dei titoli di oggi, e di molto.
    - Il mondo di gioco e la parte artistica è realizzata con una cura maniacale

Rispondo @Quester (non so perchè non mi fa quotare il messaggio): non me ne frega na cippa lippa di Call of Merduty, sarebbe anche ora di finirla con i soliti luoghi comuni. Non l'ho mai acquistato.
    E sono libero di fare ciò che piu' mi aggrada, come hai detto ad inizio post. Bastava che ti fermassi li.
    Mai comprati giochi con poca longevità, non voglio iniziare adesso. Quindi si, lo recupero a prezzo budget.

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    che scemi quelli di spaziogames, scemi senza offesa, perchè ieri scrivono alle 14.01 live e recensione, oggi invece scrivono alle 14.01 gioco misterioso.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    che scemi quelli di spaziogames, scemi senza offesa, perchè ieri scrivono alle 14.01 live e recensione, oggi invece scrivono alle 14.01 gioco misterioso.
    Ripeto: si chiama clickbait. Ed è anche della peggior specie.

Omegashin
    Ospite
    in che senso? spiegati meglio

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Anche a me han prelevato 59,20 (i vantaggi di averlo prenotato un anno fa) ma per esperienza dirtetta ti dico che amazon preleva spesso e volentieri anche 2 giorni prima di spedire, a meno che tu non abbia il prime. Spediranno domani, se va bene.

Lieto di essere smentito, ovviamente.
    Ultima modifica di Cortac; 19-02-2015 alle 11:35:37

Connor
    Ospite
    Ma davvero seguite quel sito?

Utente L'avatar di riccardinho
    Registrato il
    10-04
    Nessuna catena ha rotto il day one? Premetto che lo prenderò più avanti usato, ma vorrei leggere le vostre opinioni il prima possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione riccardinho Visualizza Messaggio
    Nessuna catena ha rotto il day one? Premetto che lo prenderò più avanti usato, ma vorrei leggere le vostre opinioni il prima possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un negozio di Roma lo vende dal 16, ma ho visto che sei di Milano e ti sono di ben poco aiuto

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Anche a me han prelevato 59,20 (i vantaggi di averlo prenotato un anno fa) ma per esperienza dirtetta ti dico che amazon preleva spesso e volentieri anche 2 giorni prima di spedire, a meno che tu non abbia il prime. Spediranno domani, se va bene.

Lieto di essere smentito, ovviamente.
    Si ho il prime ovviamente, per quello pensavo spedissero oggi.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Alteridan
    Ospite
    Colonna sonora disponibile su Spotify: https://play.spotify.com/album/1IamuMB8i2g2vEJKNv7NFC

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ripeto: si chiama clickbait. Ed è anche della peggior specie.
    Beh, che c'è di male? Ho dato più soldi a spaziogames?

Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    in che senso? spiegati meglio
    niente, ieri hanno detto che avrebbero recensito the order entro un tot di ore, poi hanno scritto che sarebbe stata alle 14 la recensione, per poi oggi scrivere che il gioco è misterioso e rimettere che la recensione arriverà a breve su un altra notizia...

Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Ma davvero seguite quel sito?
    E' il sito che conosco da più tempo e i redattori mi stanno simpatici. Poi non è l'unico sito che guardo. C'è un mio amico che è ossessionato, quello non lo capisco, è il classico tipo che esalta una cosa perchè ormai la conosce, snobbando gli altri.

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Io oggi vado a ritirare la mia copia da Euronics, inizio a giocarlo sicuramente prima delle 19.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo