che ne dite di mettere una specie di pulsante per google? visto che molti utenti non sanno dove cercare le robe?
che ne dite di mettere una specie di pulsante per google? visto che molti utenti non sanno dove cercare le robe?
Se arriviamo a questo punto "i'nioranti" si tramuta in mentecatti lobotomizzati
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Si ma, ragazzi, mettiamo un punto fisso: vanno bene le richieste ma tenete presente che GamesRadar NON è un portale sullo stile di MSN o Yahoo, è un sito indirizzato ai Videogame.
Da ciò deriva che non possiamo (nè vogliamo) racchiudere tutto internet qui dentro nè fare di questo sito una guida alla rete.
Io credo che se uno sa usare internet è anche in grado di andare su un motore di ricerca e di trovare una parola...
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
infatti. Quoto pienamente con te, neo.Neo
Si ma, ragazzi, mettiamo un punto fisso: vanno bene le richieste ma tenete presente che GamesRadar NON è un portale sullo stile di MSN o Yahoo, è un sito indirizzato ai Videogame.
Da ciò deriva che non possiamo (nè vogliamo) racchiudere tutto internet qui dentro nè fare di questo sito una guida alla rete.
Io credo che se uno sa usare internet è anche in grado di andare su un motore di ricerca e di trovare una parola...
Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
Scheda Audio: Audigy 2
RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
Scheda Madre: Asus non mi ricordo
Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
3dMark 2003: 13264
3dMark 2005: 5406
ehi ma sta parola è la tua fissaDevil 87
Se arriviamo a questo punto "i'nioranti" si tramuta in mentecatti lobotomizzati![]()
sono daccordissimoNeo
e poi che ci vuole a scaricare la tavola di godle tanto sta sempre incollata sulla barra degli indirizzi
Niente riferimenti a forum esterni