[4] Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [4] Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Cambio titolo
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13

[4] Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Motorola Moto G / Moto X /Moto E / Moto 360

Motorola Moto G

Caratteristiche:

Spoiler:
    Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean aggiornabile gratuitamente alla 4.4.2 KitKat
    Processore: Qualcomm MSM8x26 quad-core A7 1.2GHz
    GPU: Adreno 305 450MHz
    RAM: 1GB LPDDR2
    ROM: 8/16 GB (non espandibili). 50 GB gratuiti su Google Drive per due anni.
    Display: 4.5 pollici, TFT LCD 720 x 1280 pixels (~326 ppi) Gorilla Glass 3
    Fotocamera: posteriore 5MP (video 720p 30 fps) / anteriore- 1.3MP
    Batteria: 2070 mAh (non removibile)
    Sensori: luminosità, prossimità, accelerometro
    Dimensioni: 65,9 x 129,9 x 11,6 mm (6,0 mm nel punto più sottile)
    Peso: 143g
    Wi-Fi: 802.11 b/g/n
    Bluetooth: 4.0
    Bande: CDMA: 850/1900 UMTS: 850/900/1700/1900/2100 GSM: 850/900/1800/1900
    Velocità rete UMTS: EV-DO Rev.A DL 3,1 Mb/s - UL 1,8 Mb/s
    Velocità rete CDMA: HSPA+ DL 21,1 Mb/s - UL 5,76 Mb/s
    GPS
    Annunciate nuove versioni 4G e con possibilità di espandere la memoria tramite microSD

F.A.Q.

Spoiler:
    Esiste una versione dual-sim del Moto G?
    Sì, il Moto G XT1033. Attenzione però, visto che in rete molti si lamentano della mancanza della lingua italiana.

Posso abilitare i widget nella schermata di blocco?

Sì, vai su Impostazioni-->Personale-->Sicurezza-->Abilita Widget. Per aggiungere dei widget, nella schermata di blocco fai uno swipe verso sinistra.

Come posso attivare/disattivare il LED di notifica?
    Installa questo widget della Motorola e potrai attivare/disattivare il LED in un solo tap.

Cosa devo fare se il telefono è bloccato e non risponde a nessun comando?
    Tieni premuto per 10 secondi il tasto dell'accensione.

Quali sono le caratteristiche che deve rispettare un carica batterie per essere adatto al Moto G?
    L'output deve essere 5V e deve rimanere tra i 500 mA e l' 1.5 A. Più alto è l'amperaggio meno tempo impiegherà a ricaricarsi.

Se compro il Moto G da Amazon.de o .fr il carica batterie è incluso?
    Sì, ma in rete si lamentano per la qualità scadente.

Utenti GV possessori del Moto G: (in ordine alfabetico)

Spoiler:

Aleksej89
    Akira Sendo
    Archangel256
    asblindi
    Al3><
    Axelyu
    bam bam
    Calcio89
    cyborg_Fox
    DaForce
    Drummetto
    Il Cavaliere Inesistente
    John Marston
    Marko
    MIGLIOMAN
    Miki18
    Mr. Simpatia
    Munchkin
    Quacking
    Seph|®otH
    sgherbis
    Silvestrek
    Slayer
    squallwii
    -steve-
    The Magìster
    The Rimble
    TONI30
    ULELLA
    uomorsomaiale
    Xeryut

Motorola Moto X

Caratteristiche:

Spoiler:
    Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean aggiornabile gratuitamente alla 4.4.2 KitKat
    Processore: Motorola X8 Mobile Computing System basato su Qualcomm Snapdragon S4 pro Krait, Dual core 1.7 GHz
    GPU: Adreno 320 Quad-Core a 400 MHz
    RAM: 2 GB
    ROM: 16/32 GB (non espandibili).
    Display: 4.7 pollici, AMOLED 720 x 1280 pixels (~312ppi)
    Fotocamera: posteriore 10MP CLEAR PIXEL (video 1080p 30 fps) / anteriore- 2MP
    Batteria: 2200 mAh (non removibile)
    Sensori: luminosità, prossimità, giroscopio, barometro, accelerometro, bussola digitale
    Dimensioni: 65,3 x 129,3 x 10,4 mm
    Peso: 130g
    Wi-Fi: 802.11a/g/b/n/ac
    Bande: UMTS: 850/900/1900/2100 GSM: 850/900/1800/1900 LTE: 800/1800/2600
    GPS, NFC

Utenti GV possessori del Moto X: (in ordine alfabetico)

Spoiler:
    Dexter89
    (nice dream)

Motorola Moto E

Caratteristiche:

Spoiler:
    Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat
    Processore: Qualcomm Snapdragon 200 con CPU A7 dual-core da 1,2 GHz
    GPU: Adreno 302 single-core da 400 MHz
    RAM: 1 GB
    ROM: 4gb (disponibili 2.2) espandibili tramite microSD fino a 32gb
    Display: 4.3 pollici, 540 x 960 qHD (~256ppi) Gorilla Glass 3
    Fotocamera: posteriore 5MP [flash non presente] (video 854x480@30fps) / anteriore non presente
    Batteria: 1980 mAh (non removibile)
    Sensori: prossimità, accelerometro ?luminosità?
    Dimensioni: 124.8 x 64.8 x 12.3 mm
    Peso: 140g
    Wi-Fi: 802.11 b/g/n
    GPS, GLONASS, BeiDou
    Disponibile anche dual-sim

Motorola Moto 360

Rumors sulle caratteristiche:

Spoiler:
    Sistema operativo: Android Wear basato su KitKat
    Processore: Qualcomm Snapdragon
    RAM: ?512mb/1 GB?
    Display: OLED rotondo protetto da vetro Zaffiro
    Fotocamera: Non presente
    Batteria: ?
    Sensori: ?
    Dimensioni: ?
    Peso: ?
    Compatibilità con tutti gli Android dal 4.3 in avanti - Resistente agli spruzzi - Cinturini intercambiabili

Disponibilità negli USA in estate

Sito ufficiale: https://moto360.motorola.com/

Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Ragazzi c'è il download della versione ufficiale di Lollipop per moto g 2013 tedesco.

http://www.mobileos.it/2015/02/aggio...-nellarticolo/

E' quello che arriverà via OTA quindi oramai ci siamo!

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Ufficiale Moto E 2015

Display 4,5" AMOLED 540 x 960 pixel
    Processore Snapdragon 410 Quad-Core@1,2GHz 64bit
    RAM 1GB
    ROM 8GB (5GB per l'utente) espandibile via microSD
    Fotocamera anteriore VGA
    Fotocamera posteriore 5 Megapixel senza flash led
    Batteria 2.390 mAh

Modulo LTE
    Android Lollipop 5.02
    Prezzo Italia € 149

Ultima modifica di Korez; 25-02-2015 alle 16:46:33

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Bellissimo ma la rinnovata assenza del flash è un bel fail sopratutto considerando il prezzo, a 150 euro non è più un entry-level ma entra a tutti gli effetti nei mid-range (tutti provvisti di flash e con display HD).

Da una parte wow, dall'altra il prezzo lo penalizza molto.

Utente
    Registrato il
    09-13
    Citazione sgherbis Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è il download della versione ufficiale di Lollipop per moto g 2013 tedesco.

http://www.mobileos.it/2015/02/aggio...-nellarticolo/

E' quello che arriverà via OTA quindi oramai ci siamo!
    Ma per l'EU non arriva più? Che sfiga

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ma per l'EU non arriva più? Che sfiga
    E' sempre l'ultimo

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Ennesimo successore che lascia un po l'amaro in bocca, il nuovo Moto E male non è, ma come i successori del X e G non sembra un grande successore... Cioè non ha nemmeno il flsh e il display che non arriva nemmeno all'HD con 245 ppi... La Motorola deve lavorare di piu e accollarsi di meno sugli allori me sa...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente
    Registrato il
    04-05
    Dai cazzo, non puoi farmi un terminale nel 2015 che non ha un fottuto e anche scrauso flash per dinci E' ridicola come cosa!

Registrato il
    11-12
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ennesimo successore che lascia un po l'amaro in bocca, il nuovo Moto E male non è, ma come i successori del X e G non sembra un grande successore... Cioè non ha nemmeno il flsh e il display che non arriva nemmeno all'HD con 245 ppi... La Motorola deve lavorare di piu e accollarsi di meno sugli allori me sa...
    Non è un successore del G ma del moto E, inoltre copio incollo da un mio post su fb.
    questo come hw è meglio di moto g, 4g, SD, snap 410 poi ha un display amoled e ha una batteria il 20% più grossa (il moto g ha un'autonomia paurosa, voglio vedere questo) senza contare l'active display. Le uniche pecche sono la risoluzione e l'assenza di flash, honor 3c è meglio solo per la ram perchè ha un display con risuoluzione più alta ma è anche più grande, inoltre il moto E esce con lollipop ed ha qualche aggiornamento garantito

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Non è un successore del G ma del moto E, inoltre copio incollo da un mio post su fb.
    questo come hw è meglio di moto g, 4g, SD, snap 410 poi ha un display amoled e ha una batteria il 20% più grossa (il moto g ha un'autonomia paurosa, voglio vedere questo) senza contare l'active display. Le uniche pecche sono la risoluzione e l'assenza di flash, honor 3c è meglio solo per la ram perchè ha un display con risuoluzione più alta ma è anche più grande, inoltre il moto E esce con lollipop ed ha qualche aggiornamento garantito
    Ok che è il successore del E e no del G, ma secondo me questo non giustifica il fatto che nemmeno un flsh ci hanno messo dai che poi non sia una merdaccia questo è sicuro, la cpu e la batteria sono davvero ottimi indubbiamente
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    11-12
    Ok che è il successore del E e no del G, ma secondo me questo non giustifica il fatto che nemmeno un flsh ci hanno messo dai che poi non sia una merdaccia questo è sicuro, la cpu e la batteria sono davvero ottimi indubbiamente
    Bè è la stessa cosa che si diceva all'uscita dell'E, dovevano pur risparmiare da qualche parte Sono fiducioso per il moto g 2015

Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Ragazzi non ho resistito e ho aggiornato il mio moto g 2013 a Lollipop, poi ho fatto backup di messaggi e foto e ho fatto un factory reset. Che dire lo sto usando da dopo pranzo ed è una scheggia, la batteria mi sembra che duri di più e hanno migliorato il multitasking, cioè prima le app mi si chiudevano subito ora mi pare di no.

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Perdonami ma se non castrano qualche caratteristica che senso ha poi dopo comprare il Moto G?

Come successore è ottimo,soprattutto per quell'hardware.

Più che altro andava limato il prezzo.

Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Citazione sgherbis Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ho resistito e ho aggiornato il mio moto g 2013 a Lollipop, poi ho fatto backup di messaggi e foto e ho fatto un factory reset. Che dire lo sto usando da dopo pranzo ed è una scheggia, la batteria mi sembra che duri di più e hanno migliorato il multitasking, cioè prima le app mi si chiudevano subito ora mi pare di no.
    Vabbè ma per parlare della batteria aspetta di fare almeno una settimana Comunque è un aspetto che mi interessa molto dato che ho letto che alcuni con lollipop hanno problemi seri di batteria legati al play services che in pratica fa un battery drain della miseria

Registrato il
    11-12
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Vabbè ma per parlare della batteria aspetta di fare almeno una settimana Comunque è un aspetto che mi interessa molto dato che ho letto che alcuni con lollipop hanno problemi seri di batteria legati al play services che in pratica fa un battery drain della miseria

Nessun battery drain per ora

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo