[PS4] Lords of the Fallen [aiuti!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lords of the Fallen [aiuti!]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Lords of the Fallen [aiuti!]

Ciao a tutti,
    sono un boia di niubbo in questi giochi.

Mi trovo al boss #2 e sono già in difficoltà, nonostante abbia pure livellato.
    Chiedo prima di tutto qualche consiglio generale per come affrontare il gioco e in secondo luogo chiedo; come diavolo si può fare ad avere più di una sola pozione?

Vorrei evitare di imprecare

Bannato
    Registrato il
    02-15
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Chiedo prima di tutto qualche consiglio generale per come affrontare il gioco e in secondo luogo chiedo; come diavolo si può fare ad avere più di una sola pozione?

Ogni boss ha dei punti deboli o delle strategie...se non vuoi bestemmiare ti consiglio di consultare youtube. Le pozioni le accumuli livellando se non ricordo male...per quanto riguarda il secondo boss devi andare sotto le cupole e far tirare un'asciata per fare in modo che il tizio rimanga bloccato mentre per evitare l'AOE devi sempre andare sotto le cupole ed aspettare che finisca.

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

il secondo boss è quello con gli scudi?
    cmq per le pozioni trovi le boccette vuote durante l'esplorazione e poi rimperle interagendo con i ceckpoint.
    per il boss è abbastanza semplice, puoi parare gran parte dei suoi attacchi con lo scudo, aspetta quando carica la sua abilità per colpirlo da dietro. ricorda che hai anche le magie, preghiera e ariete (o corrispettiva) sono utili, oltre che il maglio. ti consiglio di andarci con il setup più pesante possibile, così da poter subire più di qualche colpo.

in generale, per destabilizzare i nemici usa sempre la mossa di corrergli contro con lo scudo alzato. para molto con lo scudo, e se fai una buold forza un'ottima arma è codice da riempiere con 3 rune fortuna, per far scalare l'attacco con il tuo valore forza.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    sconfittooohhhh