consiglio tastiera gaming ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consiglio tastiera gaming ???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    consiglio tastiera gaming ???

    Ciao ragazzi nella mia g 11 la t Non scrive più,avreste qualcosa da consigliare?stare senza pc qualche giorno in attesa che arrivi online o andare da drako,media vicino casa e prendere lo un articolo?

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Se io dovessi prendere adesso una tastiera, probabilmente, prenderei questa:

    http://www.amazon.it/LOGITECH-Gaming...s=rgb+keyboard

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    budget?

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    budget?
    ho ordinato quella detta da merlozzo poichè aveva risposto solo lui e avevo fretta che ne dite? ad oggi non funzionano più parecchie lettere , può essere che spruzzando il multisuperificie nei dintorni e un pò sopra la tastiera il bagnato sia entrato? non vorrei tra poco trovarmi con la tastiera nuova rotta

  5. #5
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Se io dovessi prendere adesso una tastiera, probabilmente, prenderei questa:

    http://www.amazon.it/LOGITECH-Gaming...s=rgb+keyboard
    70€ per una tastiera a membrana, proprio no... e te lo dice uno che quella tastiera ce l'ha.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    70€ per una tastiera a membrana, proprio no... e te lo dice uno che quella tastiera ce l'ha.
    *

  7. #7
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho ordinato quella detta da merlozzo poichè aveva risposto solo lui e avevo fretta che ne dite? ad oggi non funzionano più parecchie lettere , può essere che spruzzando il multisuperificie nei dintorni e un pò sopra la tastiera il bagnato sia entrato? non vorrei tra poco trovarmi con la tastiera nuova rotta
    Dico che con 70 euro ti prendevi una meccanica e non una membrana. E sopra a Una tastiera non ci spruzzerei mai del liquido..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    fatto una cavolata vero



    ma è possibile aprendola sotto che asciugando torni a scrivere?
    Ultima modifica di ..teo..; 5-03-2015 alle 10:48:19

  9. #9
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Puoi sempre chiedere il reso su Amazon. O annullare l'ordine se non hanno ancora spedito.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  10. #10
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    fatto una cavolata vero



    ma è possibile aprendola sotto che asciugando torni a scrivere?
    Più che na cavolata che fretta avevi.. fai una spesa del genere per un prodotto che dura una vita e non puoi aspettare qualche ora per qualche consiglio in più dai...

    Non credo proprio che se la apri la trovi ancora bagnata sai.. Puoi provare ma anche se fosse bagnata e asciughi non credo cambi niente, di certo peggio non puoi fare quindi non farti troppo problemi..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  11. #11
    TeraMage
    Ospite
    Bastava leggere le recensioni di amazon e si vede che quella è una tastiera abbastanza scadente, poi se fai un paio di ricerche su google la cosa si riconferma.
    Certo che spruzzare roba sulla tastiera è proprio sconsigliatissimo, lo credo che non ti è durata un cavolo. Io al massimoci passo sopra un panno appena umido, il giusto per pulirla decentemente, ma paricamente non si bagna la tastiera.

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    avendo fatto la spedizione veloce mi è già arrivata quindi mi tocca tenermela ....... è così schifosa come tastiera?

  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    avendo fatto la spedizione veloce mi è già arrivata quindi mi tocca tenermela ....... è così schifosa come tastiera?
    Fai il reso, è un tuo diritto.

  14. #14
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    avendo fatto la spedizione veloce mi è già arrivata quindi mi tocca tenermela ....... è così schifosa come tastiera?
    Spendi 5 euro e mandala indietro..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Io ho quella tastiera e devo dire che non è male.
    Certo, l'avevo pagata un po' di meno, ma in ogni caso quello che offre con lo stesso budget non lo trovate in una tastiera meccanica.
    Sfido a trovarmi una meccanica con retroilluminazione personalizzata, display, scheda audio integrata, 18 macro e 3 profili per gestirle, tasti multimediali e via discorrendo.
    Diciamo che dipende molto da quello che una persona cerca da una tastiera. È un'ottima membrana poi, i tasti si premono che è una meraviglia.
    In precedenza avevo provato a prendere la Perixx consigliatami qui ma ho dovuto rimandarla indietro perché una parte dei tasti non funzionava. Sarò stato sicuramente sfortunato io ma non mi andava di rischiare di nuovo. Logitech se non altro è abbastanza una garanzia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •