[PS4] Natale 2015 senza esclusive?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Natale 2015 senza esclusive?

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite

Natale 2015 senza esclusive?

Uncharted 4 è stato ufficialmente rinviato alla primavera del 2016, quindi il pezzo da novanta se n'è andato. Cosa resta a Sony? A memoria non ricordo un natale senza un'esclusiva di peso, anche il 2014 ha comunque visto la presenza di Driveclub (nonostante il lancio disastroso si può considerare un cavallo su cui Sony aveva puntato molto). E il 2015?

Dei titoli annunciati senza ancora una data di uscita ci sono Until Dawn, No Man's Sky, The Tomorrow Children e Everybody's Gone to the Rapture. Con tutto il bene che voglio a questa categoria di giochi, sono tutti titoli indipendenti tranne Until Dawn, che comunque considererei un'esclusiva un po' debole, quindi l'appeal nei confronti del grande pubblico è tendente allo zero. Forse solo No Man's Sky è piuttosto conosciuto tra i due, ma non ha di certo lo stesso richiamo di un Uncharted o un God of War.

Ok, c'è ancora l'E3 di mezzo, ma dubito che annuncino un tripla A da pubblicare da lì a quattro/cinque mesi: il gioco con i dinosauri di Guerrilla pare essere ancora in alto mare, Sucker Punch sta ancora assumendo personale, chi manca? Santa Monica, boh, ormai fanno da mentore/supporto alle software house più piccole e non mi pare di aver letto qualcosa su eventuali progetti sviluppati da loro.

Ci attende un natale magro sul fronte esclusive?

C'è poi da considerare che dall'altro lato potrebbero esserci un certo Halo 5 e (ci credo pochissimo) Forza 6, oltre naturalmente a Rise of the Tomb Raider. Avremmo due barra tre esclusive di un certo livello contro zero, oppure un paio di indie.

Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    onimusha remastered? o indie a gogo

consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    C'è ancora un E3 di mezzo per rattoppare la line up (con remaster, titoli low-budget e poco più): com'è già stato detto, se sono sopravvissuti ai fire sales della concorrenza nel 2014, supereranno anche questo fine 2015.

E Driveclub E' l'esclusiva debole fatta videogioco, dati alla mano.

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Annunceranno qualcosa all'E3, tipo LBP3 lo scorso anno. E Until Dawn dovrebbe uscire questa estate, a meno che non decidano di posticiparlo proprio per colmare il vuoto lasciato da Uncharted 4.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Until Dawn se non sbaglio era previsto per l'estate.
    Spoiler:
    Ma fanno sempre in tempo a rinviarlo :>

Non c'è molto con cui tappare i buchi sinceramente. Tearaway Unfolded? Beyond Director's Cut?
    Pensavo anche alla Uncharted Trilogy ma, pur scrivendo a caratteri cubitali che il porting è stato fatto da qualcun'altro diverso da Naughty Dog, il rischio di backlash è troppo grosso.

Chissà se, come dice Cavaliere, a Sony va come l'anno scorso: questa volta non c'è Destiny, Driveclub o altri giochi in bundle o con deal esclusivi ad aiutare. Almeno per ora.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Bel topic Alteridan

Volevo aprire dicendo: "This is for the Players" ma poi ho desistito.

Cosa dire se non che sono d'accordo e che non sono molto contento della news. Sta diventando una moda annunciare un titolone, far vedere un teaser e posticiparlo dopo un sei mesi-un anno dal reveal.
    Nel mio programma ideal avevo già l'idea di comprare la One a Natale 2015 in bundle con Halo 5 e la mancanza di Uncharted o qualsivoglia esclusiva AAA per Ps4 mi spingerà ancora maggiormente in questa direzione.
    Conto su Bloodborne, esclusiva, come l'anno passato ho contato su Dark Souls 2 (non esclusiva), e farcirò il resto dell'anno con titoli per WiiU, che fino ad ora ha sfornato titoli meritevoli a cadenza regolare. E questo 2015 non sembra fare eccezione.
    Ultima modifica di Darksheik; 11-03-2015 alle 18:16:15
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Santa Monica non stava lavorando al nuovo God of War?

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    a me basterebbe killing floor 2 anche se esce anche per pc

Azathoth.
    Ospite
    Io vedo solo due possibilità:
    - o qualcosa indie (tipo Everybody's Gone to the Rapture per dirne uno ma non solo), soluzione scrausa ma meglio di niente
    - più probabilmente si spinge sul multipiattaforma proponendo qualche bundle che tanto PS4 vende anche così
    - remastered potrebbe anche essere ma non ho nessuna idea su cosa e quindi taccio, però la remastered di Uncharted la vedo difficile, io sono convinto che uscirà ma non quest'anno

Until Dawn i broker giu alle piste dei cavalli lo danno per giugno, che annuncino qualcosa dal cappello all'E3 che possa uscire per Natale la vedo molto difficile, se non appunto la gia citata roba indie.
    Ultima modifica di Azathoth.; 11-03-2015 alle 19:28:21

Neo 1977
    Ospite
    premettendo che per me non cambia nulla vista la montagna di arretrati non va bene per sony, una "bomba" natalizia ci vuole sempre, non ci si deve cullare sugli allori....

Registrato il
    09-14
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io vedo solo due possibilità:
    - o qualcosa indie (tipo Everybody's Gone to the Rapture per dirne uno ma non solo), soluzione scrausa ma meglio di niente
    - più probabilmente si spinge sul multipiattaforma proponendo qualche bundle che tanto PS4 vende anche così
    - remastered potrebbe anche essere ma non ho nessuna idea su cosa e quindi taccio, però la remastered di Uncharted la vedo difficile, io sono convinto che uscirà ma non quest'anno

Until Dawn i broker giu alle piste dei cavalli lo danno per giugno, che annuncino qualcosa dal cappello all'E3 che possa uscire per Natale la vedo molto difficile, se non appunto la gia citata roba indie.
    io vorrei un remaster di ascension, anche se cmq un'esclusiva ps4 seria ci vuole

Azathoth.
    Ospite
    Certo però che escono le remaster e vi lamentate che escono solo remaster (che non è affatto vero ma in questo forum piace fare sensazionalismo per nulla), non c'è altro e le volete

Registrato il
    09-14
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Certo però che escono le remaster e vi lamentate che escono solo remaster (che non è affatto vero ma in questo forum piace fare sensazionalismo per nulla), non c'è altro e le volete
    io sono utente console da ps4 quindi qualsiasi remaster delle esclusive ps3 è ben accetto, le remaster inutili sono quelle dei vari dmc, sleeping dogs, dark souls e compagnia bella.
    Cmq obiettivamente un esclusiva di peso nel periodo natalizio ci vuole per trainare le vendite

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Per me Sony sgancerà all'E3 la bomba The Last Guardian a fine 2015 e hanno dato più tempo a Naughty Dog di lavorare ad Uncharted 4 così non ruba la scena ad un gioco atteso da secoli e che merita tutti i riflettori.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Per me Sony sgancerà all'E3 la bomba The Last Guardian a fine 2015 e hanno dato più tempo a Naughty Dog di lavorare ad Uncharted 4 così non ruba la scena ad un gioco atteso da secoli e che merita tutti i riflettori.
    In effetti può essere la volta buona che ci mettono qualcun'altro a lavorare su TLG oltre agli inservienti del turno di notte

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo