Sostituzione scheda video urgente!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sostituzione scheda video urgente!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Sostituzione scheda video urgente!!!

    Raga la mia GTX 560 da 2 gb e' esplosa dopo un paio d'anni e questa sera il negozio di pc mi chiamerà per chiedermi che scheda video vorrò mettere.
    Io volevo stare su una spesa di max 100-120 euro per sostituirla con una GTX 750.
    Secondo voi e' fattibile?e' una buona scheda video?non volevo spendere molto di più(anzi risparmiare ancora qualcosa sarebbe meglio..) visto che in futuro avrei propio voluto cambiare pc: mi trovo con un quad core da 2.4 ghz e volevo passare a un i5 ma sta cosa della scheda video mi e' capitata tra capo e collo e ora non ho 600-700 euro da investire cosi volevo trovare un buon compromesso con la scheda video da poter usare anche tra 6-8 mesi quando potrò permettermi una spesa maggiore.
    In caso avete altri modelli da consigliare?sempre rimanendo su nvidia grazie!
    ps: ho una scheda madre p5kc della asus e 8 gb di ram più un quad core da 2.4 ghz come detto sopra!
    Grazie ancora!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Che alimentatore hai?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Che alimentatore hai?
    se teneva una 560 è sicuramente decente

  4. #4
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    In effetti non ricordo l'alimentatore...mi spiace...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    La 750 è un ottima scelta, consuma poco e va più che bene per quel budget
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    La 750 è un ottima scelta, consuma poco e va più che bene per quel budget
    Hai qualche modello particolare da consigliarmi o più o meno sono tutte valide??
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Hai qualche modello particolare da consigliarmi o più o meno sono tutte valide??
    Questa non è niente male, è quella stock con un sistema di raffreddamento migliore e un pò di oc: http://www.prokoo.com/scheda-video-g...-p-107320.html
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Raga la mia GTX 560 da 2 gb e' esplosa dopo un paio d'anni e questa sera il negozio di pc mi chiamerà per chiedermi che scheda video vorrò mettere.
    Io volevo stare su una spesa di max 100-120 euro per sostituirla con una GTX 750.
    Secondo voi e' fattibile?e' una buona scheda video?non volevo spendere molto di più(anzi risparmiare ancora qualcosa sarebbe meglio..) visto che in futuro avrei propio voluto cambiare pc: mi trovo con un quad core da 2.4 ghz e volevo passare a un i5 ma sta cosa della scheda video mi e' capitata tra capo e collo e ora non ho 600-700 euro da investire cosi volevo trovare un buon compromesso con la scheda video da poter usare anche tra 6-8 mesi quando potrò permettermi una spesa maggiore.
    In caso avete altri modelli da consigliare?sempre rimanendo su nvidia grazie!
    ps: ho una scheda madre p5kc della asus e 8 gb di ram più un quad core da 2.4 ghz come detto sopra!
    Grazie ancora!!
    Se vuoi a quel prezzo ti vendo la mia asus gtx 660

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •