questo spettacolare gioco è uscito gia' in giappone.data prevista in europa?grazie per risposte![]()
questo spettacolare gioco è uscito gia' in giappone.data prevista in europa?grazie per risposte![]()
io sapevo che usciva solo in giappone![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
non c'èspawn 10
il titolo è riservato al solo territorio giapponese
lo trovi import
io aspetto ke arriva la slide card per nn fare la modifica e dopo ci giokoooooooo![]()
nn vedo l'ora!:9
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
solo jap ma con parlato in ita io me lo sto godendo:9
Ma ci state già giocando??
com'è la cronaca in italiano???
si può usare in italiano ma con la cronaca giapponese che è la migliore???
il gioco è come pes per la traduzione mai nomi dei giocatori sono jap ma per il resto tutto ita
si puoi ascoltare la telecronaca in jappo e il resto lasciarlo in itacomunque x me è anche migliore di pes3
![]()
![]()
si tutti in jappoma se piace modificare i nomi può anche non essere un difetto
guarda è semplice io vado per modificare il nome e x sapere chi è leggo il nome sulla maglia che è scritto normale![]()
è da una settimana che ce l'hoè fantastico se hai una play che legge jappo e se ti piace il calcio... :9 vedi tu