[Fenrir] Easy Gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Fenrir] Easy Gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270

    [Fenrir] Easy Gamer

    Ciao ragazzi, ho recentemente dato il via all'ennesimo canale di gameplay, giusto per intasare ancora un po' youtube.

    Oltre ai gameplay è mia intenzione trattare anche vlog riguardo la community di youtube o mie esperienze personali, ed ovviamente vlog a tema giochi.

    La parola chiave è Easy però, perchè difficilmente affronterò dei giochi in chiave hardcore: questo canale serve soprattutto a didarmi il divertimento del giocare ai giochi (anche sclerandoci, sì, però senza massacrarmi con 10 ore di gioco al giorno).

    cianco alle bande, il thread più che per farmi conoscere (non mi sto spammando da nessuna parte e su nessun social, questo è il primo sito dove posto qualcosa a riguardo) è per chiedere pareri a livello tecnico (audio, montaggio, webcam etc) su come vi sembrano i video che ho caricato e caricherò in futuro, in modo da capire meglio cosa piace al pubblico e farlo venire incontro ai miei gusti.

    Un video al volo su Fifa 15:

    Spoiler:


    E l'ultimo video caricato per ora, un messaggio promozionale trash su Patreon (fatto in chiave trash per sopperire alle mancanze tecniche, tenete conto che per ora riprendo con un LG G3 e un microfono da 50€ lol)



    Il 25 mi dovrebbe arrivarmi Bloodborne, quindi è in programma una blindrun da completo dilettante (mi sono fermato al tutorial di Demon's Souls, per farvi capire), in chiave leggera però. Stile Pewdiepie, mettiamola così

    Cosa importante: CERCO COLLABORAZIONI. Chiunque abbia un canale e Fifa 15/PES 2015/GTA 5 per PS4, o eventualmente giochi PC non troppo nuovi/costosi (dico non nuovi per il prezzo, il PC regge ancora abbastanza bene) che rendono bene a livello visivo su youtube. Ovviamente gente attrezzata un attimino bene e possibilmente attorno alla mia età (dai 18 ai 28, per dire).
    Ultima modifica di Fenrir Greyback; 22-03-2015 alle 03:19:18

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    approve, buona fortuna anche a te utente di givvu.

  3. #3
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Out l'esordio della mia blind run su Bloodborne. Faccio caa', quindi se vi può interessare Bloodborne dal punto di vista di un novizio guardate pure.

    Consigli su come giocare decentemente sono ben accetti.


  4. #4
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Riesumo il thread prima che venga tagliato

    Il canale va avanti e pian piano guadagno qualche iscritto, senza spammare da nessuna parte (cosa di cui sono orgoglioso).

    Vi lascio il primo video su GTA V che ho fatto, con zero idee a livello di gameplay perchè sono di rango bassissimo e non ho nessuno con cui giocare in coop (sono su PC, se qualcuno è disponibile e ha un canale collaboro volentieri) ma c'ho messo del mio meglio con qualche gag anche banale e un po' di editing.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •