Salve ragazzi,avrei trovato una ps4 nuova a 250 euro (normale,senza gioco).Credo però sia un modello vecchio non recente.Cambia qualcosa tra le varie versioni?Più nuova è e meglio è?
Salve ragazzi,avrei trovato una ps4 nuova a 250 euro (normale,senza gioco).Credo però sia un modello vecchio non recente.Cambia qualcosa tra le varie versioni?Più nuova è e meglio è?
Ma di modello ce n'è solo uno sinceramente, io farei attenzione, mi sembra strano una Ps4 nuova a 250 euro.
si il chassis b, cmq io sapevo che era una modifica veramente minima
Ah allora valuto bene ed approfittane subito, è un grandissimo prezzo questo![]()
l'ho presa.
adesso guardando tutti i giochi che ho della ps3 non so se venderla e farmi 60 euro facili.![]()
Come posso riconoscere se la mia ps4 è A Chassis o B Chassis?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
È un negozio su ebay che sta svendendo un sacco di PS4 a 250 euro? Capita ogni 3 mesi, è una truffa, non fidarti.
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.