Consigli acquisto logitech g430 USATE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli acquisto logitech g430 USATE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    4

    Consigli acquisto logitech g430 USATE

    Ragazzi, dato il bisogno di acquistare un paio di cuffie gaming, mi è balzata all'occhio l'offerte delle logitech g430 a 39 euro usate su amazon. Il problema è che le seguenti cuffie sono riportate come "usate - in buone condizioni".
    Girovagando su amazon ho letto che ciò significa questo: "L'articolo è stato chiaramente usato ma rimane in buone condizioni. Le istruzioni originali per l'uso sono incluse e sono in condizioni accettabili. L'articolo potrebbe presentare segni identificativi del proprietario originale o altri segni che rivelano un utilizzo precedente. L'articolo funziona perfettamente e si presenta in buone condizioni."
    La domanda quindi è la seguente: secondo voi conviene spenderci questi soldi per un prodotto usato, oppure meglio spendere 40 euro per delle cuffie nuove?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Aurvana? Supelux hd681?

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Di tutte le cose che si potrebbero comprare usate sul pianeta terra direi che le cuffie, insieme a mutande e qualche altro oggetto, sono una delle poche cose da evitare assolutamente

    Cioè, si trattasse di roba stra-iper-mega-ultra da audiofilo o cuffie che compri da una persona di fiducia allora ok, ma delle cuffie da pochi spiccioli prese ad cazzum su internet secondo me le ritrovi piene di cricca (o sarò schizzinoso io )

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    4
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Di tutte le cose che si potrebbero comprare usate sul pianeta terra direi che le cuffie, insieme a mutande e qualche altro oggetto, sono una delle poche cose da evitare assolutamente

    Cioè, si trattasse di roba stra-iper-mega-ultra da audiofilo o cuffie che compri da una persona di fiducia allora ok, ma delle cuffie da pochi spiccioli prese ad cazzum su internet secondo me le ritrovi piene di cricca (o sarò schizzinoso io )
    Ho optato per il nuovo, il tuo ragionamento quadra perfettamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •