Questi Atom Z3735F fanno al caso mio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questi Atom Z3735F fanno al caso mio?

Cambio titolo
  1. #1
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565

    Questi Atom Z3735F fanno al caso mio?

    Sono anni che non videogioco. Ora, causa un improvviso licenziamento e il conseguente aumento di tempo libero, la voglia di tornare a giocare è tornata. Ho da svariati anni un Mac Mini, preso al posto del mio fisso con cui giocavo una vita fa ormai. Partendo dal presupposto che ciò che vorrei giocare io appartiene agli anni '99 - '07, un mini pc con questo Atom Z3735F basterebbe per poter prendere o riprendere in mano i giochi di quegli anni? Su youtube sembra che ormai i tablet facciano girare di tutto...
    E un altra cosa: se volessi usare un joypad wired di xbox 360 (che pare sia decisamente buono, a quanto leggo), questo sarebbe compatibile con i giochi più anzianotti?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Tutti i giochi usciti per la 360 (o comunque la maggioranza) di cui hanno fatto il porting su PC sono compatibili col pad della 360. comunque basta che vai sul sito di steam e ti dice se un gioco è compatibile o meno col pad.

    Per il resto dipende anche dal gioco. Ci sono giochi del 2007 parecchio pesanti eh Crysis ad esempio

    quindi più che la CPU (parliamo comunque sempre di un cavolo di atom) bisogna vedere la GPU.

    Hai un budget preciso?

  3. #3
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Guarda praticamente la situazione è questa: ho una caterva di giochi usciti con GMC che al tempo non ho potuto giocare, e vorrei recuperarli (credo che il più pesante sia Splinter Cell Caos Theory ). Vorrei stare entro i 200€ esclusi case, hd\ssd e licenza windows (che prenderei come studente dal sito Microsoft).

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •