Salve a tutti,
per svariati motivi che non sto qui ora ad elencare vendo la mia intera collezione di videogiochi.
I prezzi non sono trattabili, ma offro sconti per acquisti multipli; se trovate un articolo di vostro interesse, ma ritenete che il prezzo unitario sia esagerato, non esitate a contattarmi. Un punto di incontro si trova sempre.
Detto ciò, ecco la lista di ciò di cui dispongo.

CONSOLE
- Nintendo 3DS XL colorazione argento/nero (inclusi gli accessori Circle Pad Pro XL, una scheda di memoria SD da 8GB e una custodia nera semi-rigida per il trasporto fuori casa), comprato ad agosto scorso e ancora in garanzia per un anno e mezzo, sono state applicate ancor prima dell'accensione delle pellicole Hori (chi vuol intendere intenda) quindi entrambi gli schermi sono immacolati. --> 130 E
- New Nintendo 3DS colorazione nero (inclusi gli accessori base della confezione), incluse 4 cover intercambiabili (che ricordo essere esclusive per questo modello di console, e soggette ad esaurimento scorte, costo unitario di euro 15 per un totale di euro 60), comprato a febbraio 2015 e in garanzia per 4 anni (poiché provvisto dell'estensione di garanzia GameStop, costo euro 25) --> 200 E

GIOCHI (DIVISI PER CONSOLE)
-- PS3 --
- God of War Ascension - Collector's Edition - solo aperta (30);
- The Last Of Us - Joel Collector's Edition - solo aperta (40);
- Uncharted 2 il Covo dei Ladri - prima edizione - usato (8);
- Heavenly Sword - usato (8);
- The Orange Box (include Team Fortress, Portal e Half Life) - usato (8);
- Wonderbook il Libro degli Incantesimi - ancora incellophanato, inclusi il telecomando PS Move con relativo accessorio pistola e la PS Cam (20);
- L.A. Noire - Complete Edition (tutti i DLC inclusi) - come nuovo (15);
- Final Fantasy XIII - Collector's Edition - come nuovo (35);
- Final Fantasy XIII-2 - Collector's Edition - come nuovo (35);
- Final Fantasy X/X-2 Remaster HD - Collector's Edition - come nuovo (35);
- TES V Skyrim - Legendary Edition (tutti i DLC inclusi) - solo aperto (15);

-- NINTENDO 3DS --
- Resident Evil Revelations - come nuovo, solo scartato (20);
- Professor Layton and the Lost Future (NDS) - come nuovo, solo scartato (15);

-- GUIDE STRATEGICHE --
- Dead Space 2 - come nuovo (10);

Per ammortizzare le spese di spedizione, ovviamente sono preferibili acquisti multipli: non faccio Amazon di cognome, quindi se vi aspettate che per un singolo gioco io possa reggere il confronto cascate male; ad ogni modo, per stimare un prezzo concorrenziale mi sono appunto rifatto al suddetto colosso, quindi salvo alcuni articoli da collezione i miei prezzi dovrebbero essere quanto meno equi.

I metodi di pagamento da me accettati sono: PayPal (con commissioni se è il caso), PostePay e Bonifico Bancario.
Come sempre le condivisioni sono graditissime, onde evitare di ripiegare su lidi meno caritatevoli per quanto concerne le commissioni.
Grazie mille e buon proseguimento.

P.S.
Dovendo/volendo dare via tutto, credo che vedrete spesso questo mio annuncio in alcune stanze, vi prego di sopportare e supportare fino a quando non mi sarò liberato di tutto.
Grazie mille ancora.