aiuto acquisto ventole per dissipatore 92 mm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto acquisto ventole per dissipatore 92 mm

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337

    aiuto acquisto ventole per dissipatore 92 mm

    Ciao a tutti ragazzi volevo mettere delle ventole al MIP dissipatore. Posso metterle da 92 mm. E pensavo a Noctua NF-b9 ma non so quale e la differenza tra pwm e redux. Poi un altra domanda e meglio Noctua NF-b9 o Noctua NF-a9. Grazie dell aiuto.
    *

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione superkamo87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo mettere delle ventole al MIP dissipatore. Posso metterle da 92 mm. E pensavo a Noctua NF-b9 ma non so quale e la differenza tra pwm e redux. Poi un altra domanda e meglio Noctua NF-b9 o Noctua NF-a9. Grazie dell aiuto.
    *
    le redux sono versioni simil OEM, in pratica ti danno lo stretto indispensabile.... niente connettori supplementari, niente viti antivibrazioni, niente scatola superfiga...

    la A9 è più recente (la B9 è fuori produzione), è pwm e ha gommini antivibrazioni, se non erro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    le redux sono versioni simil OEM, in pratica ti danno lo stretto indispensabile.... niente connettori supplementari, niente viti antivibrazioni, niente scatola superfiga...

    la A9 è più recente (la B9 è fuori produzione), è pwm e ha gommini antivibrazioni, se non erro
    Ho trovato la a9 pvm a 17.90 e ma può lavorare con la insieme alla mia attuale b9 pvm?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    le redux sono versioni simil OEM, in pratica ti danno lo stretto indispensabile.... niente connettori supplementari, niente viti antivibrazioni, niente scatola superfiga...

    la A9 è più recente (la B9 è fuori produzione), è pwm e ha gommini antivibrazioni, se non erro
    Grazie per la risposta come dicevo attualmente sto usando una Noctua NF-b9 ed ora volevo prendere un Noctua a-9 pvm solo che non so come le devo montare per aver il miglior risultate. EntRambe allo stesso verso?

  5. #5
    Questo è estremamente piacevole e non troppo male post ... Si scosse affissione .... Grazie misura considerevole per la pubblicazione di esso .... !!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    337
    un altra cosa ho preso una ventola nocta nf-a9 solo vhe togliendo la mia vecchia ventola mi si sono rotte quelle plastichie che si mettono selle ventole per poi agganciarle al dissipatore. ora come posso fare? il dissi e cooler master t3x evo
    alimentatore corsair tx650 cpu AMD Phenom II X6 1045T RAM 8GB corsair vengeance 2x4gb ddr3-1600 low profile Scheda Madre scheda madre ASRock N68C-GS FX scheda video amd rendom hd 7870 gigabyte oc 2 gb hard disk 233GB Maxtor STM32503 18AS SCSI sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit
    raffreddamento
    cooler master hyper tx3 evo con una ventola noctua nf-b9 e una ventola cooler master blademaster 92mm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •