Su un sito è apparso un articolo di un signore che vuole fare causa ai produttori della PS2 perchè suo figlio gioca costantemente e ha brutti voti a scuola perchè questo lo spinge a non studiare, cosa ne pensate?
Su un sito è apparso un articolo di un signore che vuole fare causa ai produttori della PS2 perchè suo figlio gioca costantemente e ha brutti voti a scuola perchè questo lo spinge a non studiare, cosa ne pensate?
che certi genitori sono talmente irresponsabili che superano i limiti
perchè questo genitore non ha le palle di fare un ragionamento a tavolino con suo figlio e/o non è capace di farsi duro con suo figlio dicendo NO non è colpa della sony.... e colpa del genipirla![]()
Che uomo triste, che triste uomo.
Che sia il padre che il figlio sono dei pirloni
Cosa ne penso?AlieNiko
<---- questo
<---- e pure questo
Come ha comrpato la PS2 a suo figlio così la toglie![]()
Non è che se mio figlio gioca troppo io faccio causa alla casa madre perchè la console è troppo bella![]()
Marò,sto ragionamento mi fa rotflare![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Penso che tutti potrebbero fare come fa mio padre:AlieNiko
Voti Bassi: La Play Sparisce,
Voti Normali: Ecchissenefrega!!,
Voti Alti: Se ne sbatte altamente i maroni!!
Anzi, quasi mi punisce...![]()
![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
La sutpidità degli uomini nn ha mai un limite 8(
perke nn proibisce al figlio di giokare piu di un certo numero di ore al giorno??AlieNiko
sarebbe molto piu semplice no??
Niente link a siti hentai nella firma.
misteri della vitatricky
perke nn proibisce al figlio di giokare piu di un certo numero di ore al giorno??
sarebbe molto piu semplice no??
Penso che la Sony si farà due risate…
non ci posso credere,dai,sarà una notizia falsa