Problema su Minecraft online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema su Minecraft online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Problema su Minecraft online

    Ciao raga ho un problema alquanto strano come la mia connessione, da me non c'è al momento l'adsl e allora ho una connessione tramite sim marchiata wind che si chiama Alternatyva, questi mettono cap un pò ovunque e ho un problema quando entro nei server di minecraft praticamente e come se non ci fosse scambio di dati, riesco ad entrare nei server ma poi tipo se rompo un blocco non appare ma se riloggo me lo ritrovo nell'inventario, sapete se c'è qualche soluzione ? perchè il ping è buono ma non capisco sta cosa che non scambia i dati.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    te lo fa su ogni server? anche se ne crei uno te (non dico single player, avvii un server e ti ci colleghi tramite 127.0.0.1 o tramite ip pubblico)

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    te lo fa su ogni server? anche se ne crei uno te (non dico single player, avvii un server e ti ci colleghi tramite 127.0.0.1 o tramite ip pubblico)
    Si lo fa con tutti i server tranne ovviamente se lo hosto io, ma ho capito dove sta il problema solo che aggirarlo e meno facile, praticamente ho una connessione via chiavetta e questa sim che uso mi limita a circa 25kb/s massimo quando gioco nei server, e siccome ho notato che a volte minecraft consuma anche sui 100kb/s è normale che laggo con 4 secondi di ritardo, sarebbe interessante capire se posso bypassare questo limite dato che questi mi limitano anche i file zip ed exe tipo a 10kb/s mentre per esempio da steam scarico a 1 MB/s

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •