[Problema] Naruto Shippuden Ultimate Ninja 3 Full Burst lento!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Problema] Naruto Shippuden Ultimate Ninja 3 Full Burst lento!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-15

[Problema] Naruto Shippuden Ultimate Ninja 3 Full Burst lento!

Salve ragazzi! Come da titolo ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere con questo stramaledettissimo Naruto
    Una decina di giorni fa ho acquistato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 Full Burst da Steam, l'ho scaricato, istallato e avviato. Sin dal menù principale ho notato un certa lentezza, ma niente di preoccupante. Il problema è però diventato fastidiosamente evidente durante i filmati e le battaglie, tanto da impedirmi di giocare.
    Non posso dirvi con esatezza il framerate perchè non ho programmi che li mostrano, comunque è abbastanza lento, fidatevi!n
    Cosa c'è che non va? C'è che non ho proprio un computer di ultima categoria:

Laptop Acer Aspire V3-772G
    CPU: Intel core i5-4200M 2,5GHz
    GPU: Nvidia GeForce GTX 850M con 2GB dedicati
    RAM: 8GB DDR3

Ho però casualmente scoperto che nel pannello di controllo Nvidia, il gioco non permette la scelta della GPU Nvidia nelle impostazioni 3D ed è settato su Grafica Integrata.

Ho scaricato Nvidia Inspector e questi sono i risultati quando il gioco è avviato:

Ho letto sulla community di Steam che basta modificare alcuni valori dal pannello di controllo Nvidia, ma, come potete vedere, non mi permette di selezionare nulla . Qualcuno può aiutarmi?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Hai visto male sul forum di Steam Io ho trovato questo http://steamcommunity.com/app/234670...9742681718783/
    Nel penultimo post trovi la soluzione. Praticamente, devi:
    1) aprire Nvidia Inspector.
    2) Clicchi sul simbolino della chiave inglese che vedi affianco a Driver Version.
    3) Nella finestra che si apre, cerchi il profilo di Naruto dal menù a tendina. Quando lo trovi lo cancelli cliccando sulla X rossa che vedi nella barra strumenti affianco al menù a tendina.
    4 ) Clicchi su Apply Changes in alto a destra, e chiudi.

Ora dovrebbe andare.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 25-04-2015 alle 10:34:55
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente
    Registrato il
    04-15
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Hai visto male sul forum di Steam Io ho trovato questo http://steamcommunity.com/app/234670...9742681718783/
    Nel penultimo post trovi la soluzione. Praticamente, devi:
    1) aprire Nvidia Inspector.
    2) Clicchi sul simbolino della chiave inglese che vedi affianco a Driver Version.
    3) Nella finestra che si apre, cerchi il profilo di Naruto dal menù a tendina. Quando lo trovi lo cancelli cliccando sulla X rossa che vedi nella barra strumenti affianco al menù a tendina.
    4 ) Clicchi su Apply Changes in alto a destra, e chiudi.

Ora dovrebbe andare.
    Grandissimo! Ho risolto proprio così, ora va a meraviglia! Grazie Infinite