Salve ragazzi! Come da titolo ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere con questo stramaledettissimo Naruto
Una decina di giorni fa ho acquistato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 3 Full Burst da Steam, l'ho scaricato, istallato e avviato. Sin dal menù principale ho notato un certa lentezza, ma niente di preoccupante. Il problema è però diventato fastidiosamente evidente durante i filmati e le battaglie, tanto da impedirmi di giocare.
Non posso dirvi con esatezza il framerate perchè non ho programmi che li mostrano, comunque è abbastanza lento, fidatevi!n
Cosa c'è che non va? C'è che non ho proprio un computer di ultima categoria:
Laptop Acer Aspire V3-772G
CPU: Intel core i5-4200M 2,5GHz
GPU: Nvidia GeForce GTX 850M con 2GB dedicati
RAM: 8GB DDR3
Ho però casualmente scoperto che nel pannello di controllo Nvidia, il gioco non permette la scelta della GPU Nvidia nelle impostazioni 3D ed è settato su Grafica Integrata.
Ho scaricato Nvidia Inspector e questi sono i risultati quando il gioco è avviato:
Ho letto sulla community di Steam che basta modificare alcuni valori dal pannello di controllo Nvidia, ma, come potete vedere, non mi permette di selezionare nulla. Qualcuno può aiutarmi?