Problema connessione contemporanea alla rete PC e PS4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema connessione contemporanea alla rete PC e PS4

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    Problema connessione contemporanea alla rete PC e PS4

    Innanzitutto, non so se è la sezione giusta

    Ho un problema quando ho connessi contemporaneamente pc e ps4.
    Mi spiego, se collego ps4 o pc alla rete uno per volta, lo speed test mi da 10/11/12 mb in download (secondo come gli gira), che diciamo che è la velocità che dovrebbe avere. Se invece sono collegati contemporaneamente entrambi scendono intorno ai 300/600 kb/s. Questo non avviene se collego ad esempio pc e cellulare o ps4 e cellulare. E neanche se ho collegati insieme più dispositivi, per dire Pc (o PS4) + wii U + 2 cellulari + tablet. Insomma, pare che solo pc e ps4 si rompano le palle a vicenda. Ora, la ps4 è collegata tramite cavo al router, mentre il pc tramite wifi, ma anche collegando entrambe tramite wi fi la situazione non cambia.

    Qualcuno ha qualche idea? Il router è un TP Link D5 Archer, acquistato un paio di mesi fa, quindi nuovo. Le impostazioni sono quelle standard, quindi non ho assegnato indirizzi ip ne aperto porte ne smanettato. Il provider è infostrada.

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    la ps4 devi per forza attaccarla alla rete via cavo per giocare. Per il problema secondo me devi aprire le porte della ps4 e rifare i test: hai provato a chiamare a infostrada spiegando il problema?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •