Castlevania order of ecclesia help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Castlevania order of ecclesia help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07

Castlevania order of ecclesia help

Salve a tutti
    Qualcuno si ricorda in questo splendido gioco come utilizzare i tetrasporti a muro che si trovano in 2 livelli
    Devo salvare ancora in cittadino ma non so come passarli
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Da quel che ricordo credo serva uno dei tanti glifi su cui si basava il gioco, se non sbaglio era uno di quelli che trovavi per via della storia e quindi non missabile. La mia memoria non va oltre, lo giocai anni fa quando uscì.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Agricola piger L'avatar di Zingle
    Registrato il
    08-05
    Giocato e rigiocato, adoro questo gioco!
    Il teletrasporto per entrare nei muri lo otterrai più avanti, quello che ti consiglio di fare adesso è sconfiggere Albus, vedere la scena che ti mostra gli abitanti ancora imprigionati per capire in che livello si trovano e poi andare in quei livelli e mazzuolare i muri nei punti in cui potrebbero distruggersi e rivelare l'accesso a una nuova stanza.

Registrato il
    05-07
    Albus lo sconfitto ma quando mi trovo ad usare i tre glifi finisco sempre per suicidarmi e non so come fare X'D

Inviato dal mio LG-D855

Registrato il
    05-07
    Comunque grazie mille

Inviato dal mio LG-D855

Agricola piger L'avatar di Zingle
    Registrato il
    08-05
    Se ben ricordo, quando sconfiggi Albus, prima o dopo esserti suicidato, ti vengono mostrati gli ultimi abitanti ancora imprigionati. Da queste schermate puoi capire in che livello si trovano.