Salve a tutti
Qualcuno si ricorda in questo splendido gioco come utilizzare i tetrasporti a muro che si trovano in 2 livelli
Devo salvare ancora in cittadino ma non so come passarli![]()
Grazie
Inviato dal mio LG-D855
Salve a tutti
Qualcuno si ricorda in questo splendido gioco come utilizzare i tetrasporti a muro che si trovano in 2 livelli
Devo salvare ancora in cittadino ma non so come passarli![]()
Grazie
Inviato dal mio LG-D855
Da quel che ricordo credo serva uno dei tanti glifi su cui si basava il gioco, se non sbaglio era uno di quelli che trovavi per via della storia e quindi non missabile. La mia memoria non va oltre, lo giocai anni fa quando uscì.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Giocato e rigiocato, adoro questo gioco!
Il teletrasporto per entrare nei muri lo otterrai più avanti, quello che ti consiglio di fare adesso è sconfiggere Albus, vedere la scena che ti mostra gli abitanti ancora imprigionati per capire in che livello si trovano e poi andare in quei livelli e mazzuolare i muri nei punti in cui potrebbero distruggersi e rivelare l'accesso a una nuova stanza.
Albus lo sconfitto ma quando mi trovo ad usare i tre glifi finisco sempre per suicidarmi e non so come fare X'D
Inviato dal mio LG-D855
Se ben ricordo, quando sconfiggi Albus, prima o dopo esserti suicidato, ti vengono mostrati gli ultimi abitanti ancora imprigionati. Da queste schermate puoi capire in che livello si trovano.