Tanto domani posterai qui e dirai che te lo sei fatto cambiare. Salvo poi trovare un altro difetto.
Ormai si è capito che se non lo cambi 3 volte non ti reputi contento
Veramente mi sono fatto cambiare 3 volte solo il New 3DS XL perché i neri erano difettosi.
Comunque fatti una ricerca in internet e troverai gente che ha fatto più cambi di me.
Poi non so voi, ma sono sicuro che correte dal negoziante alla stessa maniera del sottoscritto, ma nel forum non lo dite... quando qualcuno spende soldi non credo che si tenga le cose fallate ...
In vita mia ho solo cambiato UN wii U semplicemente perché il paddone aveva il touch difettoso (prendeva l'input mezzo cm più a destra rispetto a dove lo toccavo). Per il resto tutti i problemi che trovi tu (talvolta esagerati, lasciatelo dire), non li ho mai avuti
Dio mio se fossi un negoziante non vorrei mai averti come cliente , leggo spesso dei tuoi problemi non solo in questo forum, non dico che non fai bene a portarla indietro se hai problemi gravi ma non sarai un tantinello pignolo, specie con il 3dsXL che ha dei "difetti di costruzione" appurati?