dlc dying light come li attivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dlc dying light come li attivo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    134

    dlc dying light come li attivo

    il gioco l'ho finito ma i dlc come li attivo , steam mi dice che gli ho acquistati tutti ma il season pass per esempio non e' installato se guardo nelle proprieta' del gioco in libreria

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione il passero Visualizza Messaggio
    il gioco l'ho finito ma i dlc come li attivo , steam mi dice che gli ho acquistati tutti ma il season pass per esempio non e' installato se guardo nelle proprieta' del gioco in libreria
    Il season pass non si installa, si installano i dlc che esso contiene, e vengono indicati in seguito al season pass stesso. Essi risultano installati?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    134
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il season pass non si installa, si installano i dlc che esso contiene, e vengono indicati in seguito al season pass stesso. Essi risultano installati?
    si

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    134
    nessuno mi puo' aiutare per favore , grazie

  5. #5
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione il passero Visualizza Messaggio
    nessuno mi puo' aiutare per favore , grazie
    Se hai il season pass e i dlc risultano installati, sono già integrati nel gioco. Ora il gioco non ce l'ho però devi vedere ogni dlc cosa contiene e cosa aggiunge, per esempio mi sembra che l'Ultimate Survivor Bundle sono aarmi e skin aggiuntive quindi vedi se nell'inventario hai le armi aggiuntive o se hai i progetti per costruirle. Qui c'è una wiki con i dlc e cosa contengono.

    Edit: per esempio in questo video mostra dove iniziare il dlc Cuisine & Cargo. Il principio è quello se sono missioni aggiuntive devi trovarle nella mappa, se sono oggetti li devi avere in inventario o in luoghi specifici.
    Ultima modifica di nobody47; 8-05-2015 alle 21:55:45
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    134
    ok capito grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •