Problema grafico Project CARS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema grafico Project CARS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    46

    Problema grafico Project CARS

    Salve a tutti ragazzi come da titolo ho un fastidiosissimo problema grafico con Project CARS su pc, sono riuscito a farvi uno screen: http://images.akamai.steamuserconten...115DA0368A026/

    Quei quadretti mi compaiono spesso su questo gioco a differenza di Assetto Corsa con dettagli in medio-alto! Su Assetto Corsa non ho mai avuto problemi di questo tipo, tra l'altro sono sulla stessa fascia come prestazioni hardware..
    Questi quadretti mi compaiono e scompaiono molto spesso, alcune volte mi compaiono anche su un solo lato.. avvolte al centro come si vede dallo screen...
    Ho una AMD 7850 della Sapphire.
    Ho provato a mettere tutto su BASSO ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Grazie mille in anticipo, spero di risolvere questo maledetto problema!

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    controlla temperature e aggiorna tutti i driver, essendo uscito oggi sarà qualche incompatibilità o casomai qualche driver vecchio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    46
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    controlla temperature e aggiorna tutti i driver, essendo uscito oggi sarà qualche incompatibilità o casomai qualche driver vecchio
    Temperature ottime.. la scheda grafica sta a 41 gradi... adesso provo a scaricare i driver dal sito dell'AMD e speriamo... grazie mille Ti aggiorno non appena provo con i nuovi driver

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LordGwyn Visualizza Messaggio
    Temperature ottime.. la scheda grafica sta a 41 gradi... adesso provo a scaricare i driver dal sito dell'AMD e speriamo... grazie mille Ti aggiorno non appena provo con i nuovi driver
    saranno sicuramente quelli

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    46
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    saranno sicuramente quelli
    l'ultimo driver rilasciato da AMD per la 7xx è di un annetto fa (fine 2014).. provo ugualmente ad installare quello?

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione LordGwyn Visualizza Messaggio
    l'ultimo driver rilasciato da AMD per la 7xx è di un annetto fa (fine 2014).. provo ugualmente ad installare quello?
    scarica il programma di ati che ti installa lui quello che fa per te non ricordo come si chiama http://support.amd.com/it-it/download


    cmq prova e vedi se migliori..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    46
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    scarica il programma di ati che ti installa lui quello che fa per te non ricordo come si chiama http://support.amd.com/it-it/download


    cmq prova e vedi se migliori..
    ok con quel programma che hai detto te ho trovato dei driver che ho messo già a scaricare, tra 1 oretta circa ti dico come procede, grazie ancora

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    46
    PROBLEMA RISOLTO! grazie mille mio eroe! adesso posso ritornare a giocare senza problemi! un buon pomeriggio

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lordgwyn Visualizza Messaggio
    problema risolto! Grazie mille mio eroe! Adesso posso ritornare a giocare senza problemi! un buon pomeriggio :d

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •