Avete mai chiamato i numeri dei cessi dell'Autogrill? (Servizio delle Iene Inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Avete mai chiamato i numeri dei cessi dell'Autogrill? (Servizio delle Iene Inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Warburg
    Ospite

    Avete mai chiamato i numeri dei cessi dell'Autogrill? (Servizio delle Iene Inside)

    Stasera alle Iene su Italia 1 c'e' stato un divertentissimo servizio in cui la Iena Cizco ha provato a chiare i numeri di telefono che ci sono negli autogrill e hanno risposto scambisti feticisti oltre ai soliti bisex e gay in cerca di emozioni forti. Da ricordare la coppia sposata in cui il marito lo prende nel culo dalla moglie a casa loro e la Iena che guarda inorridito.

    Il servizio è questo: http://www.video.mediaset.it/video/i...ci_533653.html

    Venne fatto anche nel 2011 sempre dalla stssa persona e con una collega femminile: http://www.video.mediaset.it/video/i...autogrill.html

    E voi avete mai provato a chiamare quei numeri di telefono negli autogrill delle vostre parti? Se si avete storie da raccontare in merito?

  2. #2
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Quando ero piccolo (12-13 anni) ricordo che con qualche amico facevamo scherzi telefonici ai numeri che trovavamo scritti nei giochi del parco, quindi sì li ho chiamati ma non con finalità sessuali, solamente con finalità meramente trollose tipiche di un bambino particolarmente rompicoglioni.

  3. #3
    Utente L'avatar di Pilza
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.233
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo (12-13 anni) ricordo che con qualche amico facevamo scherzi telefonici ai numeri che trovavamo scritti nei giochi del parco, quindi sì li ho chiamati ma non con finalità sessuali, solamente con finalità meramente trollose tipiche di un bambino particolarmente rompicoglioni.
    si ma loro che ti dicevano?

  4. #4
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.609
    ma sono veri? io ho sempre dato per scontato che siano numeri messi lì da qualcuno per far chiamare l'amico/collega/capo/professore


  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    ma sono veri? io ho sempre dato per scontato che siano numeri messi lì da qualcuno per far chiamare l'amico/collega/capo/professore
    Molti sono scherzi ma molti altri (direi la maggior parte) sono veri quindi quando leggi "voglioso di cazzo chiama xxx-xxxxxxx" sappi che c'è davvero un voglioso di cazzo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.859
    quel servizio è veramente pazzesco, più che altro per il fatto che tendiamo ad associare fantasie sessuali strane ed annunci negli autogrill alle peggio persone, invece lì può essere veramente chiunque

    Edit: comunque un'altra cosa da sottolineare di quel video è che può aver rovinato la vita a parecchie di quelle persone: avrebbero dovuto sfuocare anche gli esterni e gli interni delle case, invece così sono riconoscibilissime da quello
    Ultima modifica di titan2010; 8-05-2015 alle 14:46:48



  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    In verità ne ho chiamato uno, ed ho scoperto che era una povera ragazza che aveva ricevuto questo "regalo" dell'ex. Mi ha detto che le arrivavano una ventina di telefonate al giorno e presto avrebbe cambiato numero. Ispirato dalla conversazione, ne aggiunsi uno io...quello della mia insegnante di matematica...
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  8. #8
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    La cosa che mi ha lasciato sorpreso guardando il servizio ieri sera è che le persone che aggiungevano il proprio numero erano tutte (la maggior parte) persone normali e molto rispettose.
    Mi sarei aspettato la peggior specie dietro il telefono
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #9
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione Pilza Visualizza Messaggio
    si ma loro che ti dicevano?
    erano perlopiù numeri di ragazzi e ragazze vittime di burle

  10. #10
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    servizio olderrimo, lo fecero già anni fà e risultò di tutto, compreso gente che si è ritrovata il suo numero scritto sul numero scritto sul muro perchè è l'ex o semplicemente una persona antipatica a qualcuno.

  11. #11
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144

  12. #12
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Chiamato una volta il numero di una ragazza vogliosa trovato in un autobus , non si presentò all'appuntamento. Ero giovine, tipo 16 anni.
    Ultima modifica di TWD; 8-05-2015 alle 21:11:02

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Chiamato una volta il numero di una ragazza vogliosa trovato in un autobus di una ragazza vogliosa, non si presentò all'appuntamento. Ero giovine, tipo 16 anni.
    Cioè, l'autobus era di una ragazza vogliosa che non era la stessa che avevi chiamato, giusto?

  14. #14
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Cioè, l'autobus era di una ragazza vogliosa che non era la stessa che avevi chiamato, giusto?
    Ops.
    Corretto.

  15. #15
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    erano perlopiù numeri di ragazzi e ragazze vittime di burle
    ho sempre pensato che il 100% di quei messaggi fossero scherzi o ripicche... a quanto pare qualcuno vero c'è.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •