Il mio ultimo videoclip musicale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il mio ultimo videoclip musicale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023

    Cool Il mio ultimo videoclip musicale

    Salve community!
    Sono qui per presentarvi l'ultimo videoclip musicale che ho realizzato! Coltivo questa passione da circa un anno e postare i miei lavori sul forum si è sempre rivelato utile per ricevere consigli/pareri/critiche, quindi anche questa volta rieccomi qua

    Ho registrato tutto con una Canon EOS 100D + 50mm f1.8 e usato Premiere Pro CC 2014 per il montaggio.

    In questa playlist potete trovare i lavori precedenti.

    Buona visione!

    Ultima modifica di ENDtwo; 19-05-2015 alle 12:07:50
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  2. #2
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Salve community!
    Sono qui per presentarvi il mio ultimo videoclip musicale. Coltivo questa passione da circa un anno e postare i miei lavori sul forum si è sempre rivelato utile per ricevere consigli/pareri/critiche, quindi anche questa volta rieccomi qua

    Ho registrato tutto con una Canon EOS 100D + 50mm f1.8 e usato Premiere Pro CC 2014 per il montaggio.

    In questa playlist potete trovare i lavori precedenti.

    Buona visione!


    Continua cossì.

  3. #3
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Spostato in sottosezione Youtube

  4. #4
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Tralasciando il fatto che la canzone proprio non mi piace il video è molto buono tecnicamente parlando, ho visto anche qualcos'altro dalla playlist e ho capito che odio il rap in questo video l'unico mio suggerimento sarebbe quello di evitare di tagliare sempre la testa dall'inquadratura, tipo da 1.09 a 1.15 o a 1.48 per citare 2 pezzi, capisco che avrai girato in 16:9 con le bande aggiunte dopo e quindi non riesci bene a capire quanta porzione di video deve sparire però su premiere dopo che hai aggiunto le bande puoi "spostare il video in giù" oppure visto che hai usato il 50mm fai 2 passi indietro
    Queste cose proprio per cercare il pelo nell'uovo
    Fortunatamente il tuo logo adesso ha senso, in altri video della playlist quando compare all'inizio sembra una cosa stile anni 70

    Hai usato un qualche rig?
    Scrivi che tu hai fatto il video che presentato così sembra che il tuo ultimo lavoro sia la canzone

  5. #5
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione maximilian_1^ Visualizza Messaggio
    Continua cossì.
    Grassie

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che la canzone proprio non mi piace il video è molto buono tecnicamente parlando, ho visto anche qualcos'altro dalla playlist e ho capito che odio il rap in questo video l'unico mio suggerimento sarebbe quello di evitare di tagliare sempre la testa dall'inquadratura, tipo da 1.09 a 1.15 o a 1.48 per citare 2 pezzi, capisco che avrai girato in 16:9 con le bande aggiunte dopo e quindi non riesci bene a capire quanta porzione di video deve sparire però su premiere dopo che hai aggiunto le bande puoi "spostare il video in giù" oppure visto che hai usato il 50mm fai 2 passi indietro
    Queste cose proprio per cercare il pelo nell'uovo
    Fortunatamente il tuo logo adesso ha senso, in altri video della playlist quando compare all'inizio sembra una cosa stile anni 70

    Hai usato un qualche rig?
    Scrivi che tu hai fatto il video che presentato così sembra che il tuo ultimo lavoro sia la canzone
    Concordo sulla testa tagliata, su PP ho utilizzato la funzione di movimento come hai detto tu, ma, anche arrivando al limite massimo, in molte scene è risultata comunque la testa tagliata, sicuramente dovrò fare più attenzione durante le prossime riprese! (pensavo di applicare due pezzi di nastro adesivo sul display per simulare le bande nere...
    Per quanto riguarda il mio logo, ti riferisci all'intro animata? Sono d'accordo anche su questo infatti ho smesso di utilizzarla
    Per le riprese ho alternato una flycam alla mano libera
    Riguardo la dicitura "Diretto da..." non è quella che si utilizza di solito per indicare chi ha diretto (e spesso anche fatto le riprese) il video?
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  6. #6
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione ENDtwo Visualizza Messaggio
    Grassie



    Concordo sulla testa tagliata, su PP ho utilizzato la funzione di movimento come hai detto tu, ma, anche arrivando al limite massimo, in molte scene è risultata comunque la testa tagliata, sicuramente dovrò fare più attenzione durante le prossime riprese! (pensavo di applicare due pezzi di nastro adesivo sul display per simulare le bande nere...
    Per quanto riguarda il mio logo, ti riferisci all'intro animata? Sono d'accordo anche su questo infatti ho smesso di utilizzarla
    Per le riprese ho alternato una flycam alla mano libera
    Riguardo la dicitura "Diretto da..." non è quella che si utilizza di solito per indicare chi ha diretto (e spesso anche fatto le riprese) il video?
    No intendevo qua nel topic, scrivendo "Sono qui per presentarvi il mio ultimo videoclip musicale" pensavo fossi tu l'artista ma comunque era tanto per dire
    La cosa del nastro adesivo non è una cavolata, funziona

  7. #7
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    No intendevo qua nel topic, scrivendo "Sono qui per presentarvi il mio ultimo videoclip musicale" pensavo fossi tu l'artista ma comunque era tanto per dire
    La cosa del nastro adesivo non è una cavolata, funziona
    Aaaaaaaa ora ho capito Ora che ci penso è vero hai ragione, forse è per questo che nessuno si è cagato il topic (di solito c'era qualche commento in più), magari la gente pensa che voglio pubblicizzare le mie canzoni

    Nei prossimi giorni testerò il nastro
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  8. #8
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Ragaaaaaa questa settimana il video è in rotazione su Hip Hop Tv (canale 720 di Sky), ancora stento a crederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  9. #9
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Complimenti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •