parere su questo pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: parere su questo pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82

    parere su questo pc...

    Buongiorno,ho trovato questo pc già assemblato in un negozio con le seguenti caratteristiche...corsair 300r alimentatore antec 620watt asrock z77 extreme 3 intel i5 3570k 8 gb ram corsair gtx 670 2 gb gddr5 hd 1tb dvd rw lg con windows a scelta... Il prezzo è 580 euro..io non sono un esperto quindi vi riporto quello che mi ha detto il negoziante,praticamente dice che questo pc è ottimo per il full e dettagli alti...anche per i prox 3 anni e poi se dopo questo tempo voglio giocare senza compromessi posso sostituire solo la scheda video e montarne un altra..non dovró cambiare altro perchè il processore è abbastanza potente ed overcloccabile quindi non limiterà nessuna scheda in questa generazione 5/6 anni il case e alimentatore sono molto buoni...secondo voi???io non mi fido tanto...

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il pc in sè è ottimo, i componenti sono tutti di qualità: con la cpu non avrai problemi (nel senso che ci tirerai degli anni con quella), la vga ad oggi è ancora abbastanza valida, in futuro però i 2gb saranno un limite non da poco

    diciamo che se riesci a portartelo a casa per 500€ ci fai l'affare, altrimenti io sinceramente non lo prenderei

  3. #3
    Ad occhio vale almeno 100€ in meno, però è ok come componenti.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Quindi il negoziante non mi vuole fregare??se dite che è buono parlo cn il mio amico e vedo cosa vuole fare...l importante e che sia giocabile(ma non intendo a risoluzioni e texture da ps4)per inpro 2/3 anni per poi cambiare scheda video e metterne una nuova per il 4k sperando che tra 3 anni ci siano schede non troppo costose per giocare a quella risoluzione e soprattutto che il processore non limiti nessuna gpu tra 3 anni...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Il pc non è male il negoziante risulta abbastanza onesto anche in quello che ti dice..con la 670 non dovresti avere seri problemi a giocare in full hd e dettagli alti..ma non potrai pompare i filtri al max..ma comunque giocherai molto bene...tra 2/3 anni il processore non credo limiterà nessuna sk video...anchio aspetto di fare in upgrade della sk video per giocare in 4k..(adesso ho una 7970 e vado benissimo cn tutti i giochi) spero vivamente che tra 2/3 anni usciranno singole gpu per giocare in 4k altrimenti per me non vale un upgrade se devo giocare sempre in full..

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Il negoziante non é che ti vuole fregare, é semplicemente che in qualità di negoziante deve CAMPARE, sapete com'é. Non é che deve regalarla la roba.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    550€ e prenditelo dai

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    550€ e prenditelo dai
    580 compreso win 7 o 8.1..il problema che si fa il mio amico e se tra 2/3 anni sarà aggiornabile cambiando solo sk video e non tutto il sistema..perchè lui tra un 3 anni vorrebbe passare al 4k cambiando solo gpu e aggiungendo altra ram senza cambiare intero sistema

  9. #9
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione marior1800 Visualizza Messaggio
    580 compreso win 7 o 8.1..il problema che si fa il mio amico e se tra 2/3 anni sarà aggiornabile cambiando solo sk video e non tutto il sistema..perchè lui tra un 3 anni vorrebbe passare al 4k cambiando solo gpu e aggiungendo altra ram senza cambiare intero sistema
    Il sistema è aggiornabile ovviamente. La cpu è ottima e non dovrebbe avere problemi per i prossimi anni quindi se riesce a limare il prezzo di una ottantina di euro conviene prenderlo
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione marior1800 Visualizza Messaggio
    580 compreso win 7 o 8.1..il problema che si fa il mio amico e se tra 2/3 anni sarà aggiornabile cambiando solo sk video e non tutto il sistema..perchè lui tra un 3 anni vorrebbe passare al 4k cambiando solo gpu e aggiungendo altra ram senza cambiare intero sistema
    prendilo senza 8.1 e lo metti tu dopo se ti fa risparmiare soldi

    il pc è buono, quasi ottimo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    prendilo senza 8.1 e lo metti tu dopo se ti fa risparmiare soldi

    il pc è buono, quasi ottimo
    Per il momento e per i prox 2/3 anni giocherà in full hd,poi potrà cambiare la scheda video e metterna una (sperando che escano ) tra 2/3 anni per passare al 4k?o il procio limiterà una scheda cosi potente?chiedo perchè anchio ho un pc simile peró ho ina 7950 che per adesso non mi dà problemi

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si potrà mettere una scheda nuova e più potente per andare anche su 4k
    per il processorem basterà occarlo e si può dato che è un K così recupera gap con quelli più attuali

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si potrà mettere una scheda nuova e più potente per andare anche su 4k
    per il processorem basterà occarlo e si può dato che è un K così recupera gap con quelli più attuali
    secondo te con una gtx 670 resiste in full per 2/3 anni?e poi sarà meglio passare ad una scheda per il 4k o cambiare sempre scheda ma rimanere in full?se rimango in full che senso ha un upgrade tra 3 anni?scusa per le troppe domande...abbi bontà il mio amico mi toglie la salute

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in full hd ?

    bisogna vedere cosa pretende, se gli basta che giri e basta allora potrà andare ma sennò forse già ora arranca un pò

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    in full hd ?

    bisogna vedere cosa pretende, se gli basta che giri e basta allora potrà andare ma sennò forse già ora arranca un pò
    si full hd dettagli alti e filtri anche a 2x 4x come frame non pretende i 60 stabili gli stà bene anche 30/40 basta che il gioco abbia una buona fluidità e una buona qualità video

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •