parere su questo pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: parere su questo pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82

    parere su questo pc...

    Buongiorno,ho trovato questo pc già assemblato in un negozio con le seguenti caratteristiche...corsair 300r alimentatore antec 620watt asrock z77 extreme 3 intel i5 3570k 8 gb ram corsair gtx 670 2 gb gddr5 hd 1tb dvd rw lg con windows a scelta... Il prezzo è 580 euro..io non sono un esperto quindi vi riporto quello che mi ha detto il negoziante,praticamente dice che questo pc è ottimo per il full e dettagli alti...anche per i prox 3 anni e poi se dopo questo tempo voglio giocare senza compromessi posso sostituire solo la scheda video e montarne un altra..non dovró cambiare altro perchè il processore è abbastanza potente ed overcloccabile quindi non limiterà nessuna scheda in questa generazione 5/6 anni il case e alimentatore sono molto buoni...secondo voi???io non mi fido tanto...

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il pc in sè è ottimo, i componenti sono tutti di qualità: con la cpu non avrai problemi (nel senso che ci tirerai degli anni con quella), la vga ad oggi è ancora abbastanza valida, in futuro però i 2gb saranno un limite non da poco

    diciamo che se riesci a portartelo a casa per 500€ ci fai l'affare, altrimenti io sinceramente non lo prenderei

  3. #3
    Ad occhio vale almeno 100€ in meno, però è ok come componenti.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82