Fallout 3 o Fallout New Vegas Quale preferite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Fallout Preferite tra il 3 e il New Vegas?

Partecipanti
74. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fallout 3

16 21,62%
  • Fallout New Vegas

56 75,68%
  • Nessuno dei due

2 2,70%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Fallout 3 o Fallout New Vegas Quale preferite?

Cambio titolo
    Warburg
    Ospite

Fallout 3 o Fallout New Vegas Quale preferite?

Personalmente Fallout 3 mi ha annoiato parecchio anche perchè appena esci dal Vault non sai dove cazzo andare e girando per la zona di gioco a lungo andare l'ho trovato noioso all'inverosimile, il New Vegas vorrei giocarlo visto che è più guidato del 3 a quanto ho letto ed ha una trama strutturata molto meglio. Voi quale Fallout preferite tra i due e perchè? Ovviamente ho entrambi i giochi su pc per cui ho aperto il thread qui invece che nella sezione Gdr occidentali.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    New Vegas, non solo per la storia meno lineare, ma anche per le quest (più articolate) e il sistema di reputazione.
    Il mondo di NV è vivo e "reagisce", con tutti i suoi limiti, alle tue azioni. F3 come Skyrim son dei grandi scatoloni vuoti.

Skillcheck
    Donnarumma ju29ro.

Warburg
    Ospite
    Già che ci sono approfitto del thread per chiedervi, i mod fondamentali da mettere per New Vegas quali sono? Ho salvato nei pm un post dell'utente Azatoth che mi aveva consigliato una valanga di mod, ma preferisco chiedere anche ad altri.

thresher3253
    Ospite
    New Vegas vince e stravince senza ombra di dubbio.

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Cancella dalla tua mente Fallout 3 e giocati Fallout New Vegas.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    voto il 3 che ho giocato bene e assaporato.
    NV iniziato ma abbonato subito, no nso perché mi perdevo facile e poi la grafica ormai old non mi spingeva a giocarlo. Devo recuperarlo e giocarlo bello moddato cazzo.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Per i mod c'è il nevada project, le unofficial patch e le retexture.
    Donnarumma ju29ro.

Warburg
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Per i mod c'è il nevada project, le unofficial patch e le retexture.
    Ho visto il post che ha fatto azatoth in Non solo Fallout e tutte le mod da lui consigliate, c'e' un modo per scaricare un pacchetto di mod da installare o quelle mod devo scaricarle tutte uno per uno con il nexus?

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    New Vegas è oggettivamente migliore (e di gran lunga) in tutti gli aspetti meno uno: l'atmosfera. Fallout 3 ha una vera atmosfera di desolazione e postapocalisse, New Vegas no (che poi NV sia più coerente con gli originali, sticazzi, se a uno, come a me, piace quella desolazione postatomica, F3 vince).

In ogni caso NV è un capolavoro assoluto, giocaci assolutamente e mettici le mod che ti ha consigliato azathoth, anche perché se comincio a consigliartene io ti fornisco una lista lunga il doppio

Warburg
    Ospite
    Altra cosa, è più guidato a livello di storia New Vegas di Fallout 3? Cioè intendo non è che esci dal Vault per dire e non sai che cazzo fare anche li?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    eh più o meno anche lì ma è giusto così sennò tanto vale prenderti COD

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Altra cosa, è più guidato a livello di storia New Vegas di Fallout 3? Cioè intendo non è che esci dal Vault per dire e non sai che cazzo fare anche li?
    Praticamente è uguale, inizia e puoi cominciare ad andare nudo per tutta la mappa a farti ammazzare
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Warburg
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    eh più o meno anche lì ma è giusto così sennò tanto vale prenderti COD
    Ho letto che è più "guidato" del 3 ma prima lo provo e dopo lo giudico, ovviamente moddandolo a dovere.

Aaron Amoth
    Ospite
    Fallout New Vegas l'ho preferito praticamente in tutto, dall'interpretazione di ruolo all'esplorazione, dai segreti da ritrovare alle tante fazioni in gioco fino ai riferimenti alla serie classica. Fallout 3 pure mi è piaciuto in linea di massima (e lo ritengo il migliore fra gli ultimi lavoro della Bethesda) ma, oltre ad essere inferiore dal punto di vista prettamente ruolistico, presenta troppi punti di contrasto con il lore della serie.

Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    fnv vince a mani basse
    inanzitutto la mappa è strutturata meglio, ha
    un 80ina di quest in confronto alle 15 di f3 su una mappa circa di circa 1/4 più piccola,in effetti quest da molto la sensazione di girare a vuoto nonostantegli eventi casuali possibili,(tolti in fnv) per non parlare dei dialoghi e dei personaggi, fnv e senz altro piu profondo, è sopratutto cè molta piu liberta di scelta rispetto ad f3, soprattuto nella trama principale dove sono presenti una 10 di fazioni le cui azioni nei loro confronti si ripercuoteranno sul gioco,cosa assente in f3, ma sostituita malamente dal karma( azioni/ buone -aizoni cattive, abbastanza superficiale) il gunplay è migliorato, le armi dia fuoco in generale,si può puntare col mirino del arma, cosa assente in f3.
    se devo dare un voto :
    new vegas 9
    f3: 7
    ecco ce una netta differenza

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo