Renderizzare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Renderizzare

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03

Renderizzare

Ciao
    Ho già scritto un messaggio simile ora lo ripropongo dato che non ho risolto niente.
    Allora da poco ho comprato un masterizzatore per dvd.
    Dato che scarico a manetta film in formato .avi (LO AMMETTO sono fiero di farlo,e poi cosa volete da me io li vado comunque a vedere i film al cinema Prima però gli dò un occhiata sul piccolo schermo da 22 pollici!)Come dicevo scarico film in formato avi Il mio lettore casalingo non li legge.Soluzione LA RENDERIZZAZIONE DI UN FILE.Prima lo trasformi in mpg e poi con un prog apposta lo fai diventare leggibile a un lettore dvd casalingo.Questa è l'unica soluzione.Il problema di tutto ciò è semplice.UN FILE DA 700 mb mi diventa un file da 6.8 giga NA ROBA impossibile secondo gli esperti di media Mord (cambiato il nome).Loro mi hanno detto che ho sbagliato programma.Bene allora dopo stò monologo la mia domanda è Sapete come si renderizza un file da 700mb avi e farlo diventare un formato leggibile al dvd che sia meno di 4.7 giga???
    Spero di essere stato il più chiaro possibile dato che ho la febbre a 38,5 GRAZIE CIAo!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    1 - "LO AMMETTO sono fiero di farlo"...complimenti...
    2 - Il termine esatto non è "Renderizzare", ma "Codificare"...

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Credo che sia impossibile trasformare un Avi da 700Mb in Mpeg da 4,7. La soluzione é semplice, fai la codifica normalmente, poi usi un programma come clone dvd che trasforma automaticamente il file in modo da farcelo stare nel dvd da 4,7Gb...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Compri il dvd originale, e non avrai il problema. Qui non ti aiuteremo a fare il pirata.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.