vorrei essere sincero e spero di non essere preso a legnate per questo
Nelle scorse settimane ho avuto modo di finirmi tutta la serie e sinceramente non mi è parso tutto sto gran capolavoro decantato. Probabilmente è una cosa che penserei anche se avessi la stessa età di oggi all'epoca della messa in onda. Insomma a me è sembrato un tripudio di accozzaglia con buchi di trama enormi, dove personaggi primari e secondari vengono trattati a pesci in faccia, talvolta sparendo completamente dalla serie. Puntate buttate lì a caso con spesso messaggi stupidi e banali

. Per me la serie poteva finire anche alla 4 stagione (la migliore tra l'altro) ed interpretata solo da Will, Carlton e Jeffrey che con le sue battute taglienti mi ha fatto sempre ridere. Personaggi che non si evolvono, Will compreso visto un finale molto meh :\ oppure la cugina maggiore TOTALMENTE INUTILE
scusate se ho scritto maluccio, avrei potuto continuare, ma sto solo con la sinistra e spero di aver espresso bene il mio pensiero e che magari qualcuno potrebbe non darmi tutti i torti. Detto questo sono comunque contento di averla vista per bene, perchè tutto sommato ha i suoi bei momenti