Buonasera a tutti, vorrei avere qualche opinione riguardo questo gioco dal momento che è l'ultimo episodio che mi manca giocare per terminare la suddetta trilogia.
Come vi è sembrato?![]()
Buonasera a tutti, vorrei avere qualche opinione riguardo questo gioco dal momento che è l'ultimo episodio che mi manca giocare per terminare la suddetta trilogia.
Come vi è sembrato?![]()
A me è piaciuto molto. Ad alcuni ha fatto storcere il naso la poca libertà dell'overworld: a differenza di Phantom Hourglass che era in mare aperto (seppur comunque limitato nelle zone visitabili), qui abbiamo invece un treno con delle rotaie fisse, quindi non ci si sposta liberamente.
Dal lato dungeon però è molto più originale e divertente del precedente. Gioca tranquillo![]()
Il gioco è bello, soprattutto i dungeons e le side quest (anche se non tutte).
L'idea del treno è bella però si sente la costrizione di seguire per forza i binari, fortuna che per far prima andando avanti ci saranno dei teletrasporti che facilitano e velocizzano gli spostamenti.
Preparati comunque a smadonnare con lo strumento per le melodie protagonista del gioco, che funziona male, è abbastanza rotto. Io avevo l'anzia tutte le volte che sapevo che lo dovevo usare.
Comunque un bello Zelda, anche se non tra i miei preferiti.
Ci ho giocato non molto tempo fa e devo dire che non mi dispiace affatto,rispetta gli standard di qualità di questa saga.Personalmente l'idea dei treni non mi piace affatto,gli spostamenti alla lunga annoiano,però i dungeon sono belli quindi te lo consiglio vivamente
Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076
Molto carino, di gran lunga migliore di Phantom Hourglass soprattutto sotto l'aspetto delle musiche, e poi a me piacciono i treni quindi mi sono sentito a casa XD
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
E come trama? Funziona e sempre in tema con i due episodi precedenti?