Consiglio Modem/Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Modem/Router

Cambio titolo
  1. #1
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818

    Consiglio Modem/Router

    Ciao a tutti cari,

    volevo chiedervi un consiglio perchè volevo comprare un modem/router nuovo in modo da aggirare la limitazione di Fastweb dei famosi 3 IP a disposizione, quindi magari voi sapete meglio di me marche/modelli buoni per questo scopo.. Grazie mille per l'aiuto in anticipo
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma ti serve solo per il wifi giusto? Quindi lo colleghi a cascata attraverso la porta WAN di conseguenza basta anche un DGN2200 di Netgear da 50€ o se puoi guarda il Asus n55u da 80€

  3. #3
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma ti serve solo per il wifi giusto? Quindi lo colleghi a cascata attraverso la porta WAN di conseguenza basta anche un DGN2200 di Netgear da 50€ o se puoi guarda il Asus n55u da 80€
    Si considera che non ho Fibra e mi servirebbe appunto SOLO ed esclusivamente per aggirare quel blocco (stupido) dei tre dispositivi che Fastweb impone.. Tra l'altro ho visto su Amazon il TP-Link TL-WR841N che costa poco e dovrebbe fare il lavoro, ma prima di qualsiasi cosa quale sarebbe la differenza tra i due? Scusa l'importuno ma non è il mio campo
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Cambiano le componenti interne e diverse features quindi tutti fanno quello che devono fare ma nell'asus probabilmente lo fa meglio ecco con maggiori prestazioni, copertura maggiore e features varie che possono o non servire.

    Detto ciò mi sa che già ti basta il dgn2200 o anche il tplink che dici però pare troppo economico.

  5. #5
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Posso anche rischiare il più economico tanto al massimo se vedo che non fa quel che devo fare gli e lo mando indietro essendo Amazon giusto


    PS: Grazie mille comunque per la disponibilità che sia chiaro che Ho apprezzato !
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •