Acquisto 3ds : XL o New 3ds xl?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto 3ds : XL o New 3ds xl?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04

Acquisto 3ds : XL o New 3ds xl?

Dovrei comprare il mio primo 3ds, sono però indeciso se prendere il bundle dell'xl con super smash bros al costo di 200€ o se vale la pena puntare sul nuovo 3ds xl a un costo maggiore. Vale la pena spendere di più?

Visto che su amazon si trova anche il pad pro a solo 5€ e l'analogico mi sembra migliore rispetto a quello aggiunto nel new 3ds, sono molto tentato a prendere la versione base, che è anche più customizzabile.

Ho letto però che il nuovo xenoblade sarà esclusiva del new 3ds e non voglio che in futuro continuino con questa politica per obbligarti a fare l'upgrade.

Qualche consiglio per un neofita?
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Dovrei comprare il mio primo 3ds, sono però indeciso se prendere il bundle dell'xl con super smash bros al costo di 200€ o se vale la pena puntare sul nuovo 3ds xl a un costo maggiore. Vale la pena spendere di più?

Visto che su amazon si trova anche il pad pro a solo 5€ e l'analogico mi sembra migliore rispetto a quello aggiunto nel new 3ds, sono molto tentato a prendere la versione base, che è anche più customizzabile.

Ho letto però che il nuovo xenoblade sarà esclusiva del new 3ds e non voglio che in futuro continuino con questa politica per obbligarti a fare l'upgrade.

Qualche consiglio per un neofita?
    Secondo me potresti buttarti su di un New 3DS XL usato + gioco e spenderesti uguali, tanto il New è fuori da poco e quindi non credo che potrai trovare console chissà quanto usurate...

Zenoblade merita parecchio, io ci sto giocando attualmente, e onde evitare altri scherzetti simili ti conviene avere il New e sei tranquillo.

Per l'analogico può sembrare scomodo quello del New ma personalmente non ho mai avuto problemi...

Questo potrebbe fare al caso tuo: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-moster-hunter

Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    si ok, ma non è solo una questione di pad pro, il new 3ds è una console davvero migliorata rispetto al suo predecessore. in più considerando l'hardware un po più potente, immagino che xenoblade presto avrà compagnia e quindi che senso ha prendere un 3ds xl nuovo? nuovo bisogna prendere il new 3ds xl. se proprio non puoi in questo momento cerca un 3ds xl usato, ma uno che proprio lo vende a pochissimo.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Avrai sicuramente meno rimpianti comprando un New 3DS XL.